Vai al contenuto

Problema Emule


Dominus

Messaggi raccomandati

Pultroppo il trucco di cambiare le porte non funziona più.

Ti posso consigliare emule extreme che ha prestazioni leggermente superiori.

Oppure cambia provider.

In ogni caso libero ha delle fasce orarie (la sera e la notte) dove non sono filtrate le porte.

Almeno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, a giudicare da quello che si dice qua...

 

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=60286

 

sembra che non ci sia modo di gabbare libero.

 

Assurdo però.

 

EDIT

 

però ho letto anche questo:

 

 

"Signori...Signore...che dirvi!!!

 

finalmente, dopo tanto penare, ho avuto la mia rivincita su libero, b@stardissimo ISP che, fino ad ora, avviliva il mio muletto e mortificava la mia ADSL e con essi i miei sogni di libera condivisione...ma finalmente è arrivato il giorno della vendetta!

 

Dopo tanti pugni in piena faccia, alla fine l'ho spuntata io!!! (giornalista: grande, e adesso che farai nel futuro!?!??! Io: ma che vuoi?!?! Ma che mi frega a me del futuro!?!?! ADRIANAAAAAAAA!!!!)

 

Ma come ho fatto, mi chiederete; è presto detto...seguite la procedura sotto descritta...ma dovete sbrigarvi, poichè non so dopo il 30 giugno cosa possa accadere!!!

 

 

Cari amici roditori, andate in questa pagina e cliccate "attiva ora" su Libero Firewall. Inserite il vostro user e pass senza @caxxodicane, dopodichè andate su Imposta Profilo e spuntate la casella "Nessun servizio attivo", cliccate su "avanti", attendete la conferma ed infine "esci". A questo punto è FONDAMENTALE disconnettersi da internet e riconnettersi successivamente.

 

Fatto!?!??!...allora provate a scaricare da emule (ma soprattutto da un client torrent, dove potrete apprezzare i benefici in maniera più immediata) e godete...amici mulattieri!!!

 

 

P.S. Fino al 30/6 fare questa procedura è gratis, non comporta alcun canone prezzo, ecc. Verificato dopo averlo fatto sull'155.it e non risultano servizi opzionali attivi sul mio abbonamento ADSL

 

i crediti per l'individuazione di questa procedura vanno a "GAGIO", che Iddio l'abbia in gloria .

 

Nonostante chi mi conosce su questo forum sa che cerco di scrivere meno cappellate possibile, è chiaro che non garantisco nulla...ma vi prego di credere che per me ha funzionato (anch'io sono restato di stucco! )

 

Resto in attesa di vostro riscontro, intanto vi saluto e vi bacio (la seconda è valida solo per le femminucce).

 

ڴђڈN€.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Scusatemi raga ma il mio emule quando lo attacco e lo riduco all'icona sulla barra di controllo in basso a destra mi dà una benda nera sulla faccia del mulo....come mai?Devo configurare qualcosa? :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...