Vai al contenuto

X-plane


blekoldshaflo

Messaggi raccomandati

bhe ,sicuramente e' molto meno complesso,a parere mio...ci sono moltissimi aerei scaricabili dal sito ufficiale,altri te li puoi costruire nei minimi dettagni!tutto sommato e' un bel simulatore,io lo preferisco a FS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Ho visto alcune foto di questo X-plane e mi sembra molto bello a livello di grafica.......ma in compenso nel messaggio precedente ho sentito dire che non è simulativo come Flight Simulator e volevo sapere in quali specifiche non lo è.......inoltre volevo anche sapere Mav se tu sai quando è uscito......è più recente di FS? Magari me lo compro qualcuno sa il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' abbastanza recente,credo molto piu' di fs04,comunque costa 38,90 precisamente,ed e' in una scatola dove vi e' rappresentato un mirage2000,un elicottero e un altro aereo,ma non mi ricordo quela comunque x quanto riguarda la simulazione è totalmente opposta a Flight Simulator: mentre in quest'ultimo il comportamento del velivolo dipende essenzialmente da alcuni dati impostati, a prescindere dalla forma, X-Plane utilizza algoritmi matematici che, descrivendo la forma dell'oggetto, lo fa muovere in un determinato modo.

Per fare un esempio banale, mentre con Flight Simulator potremmo costruirci un parallelepipedo, ammettiamo una scatola di sardine, e impostare alcuni parametri per farlo volare come un Boeing 747, in X-Plane questo non è possibile. Nel simulatore di Laminar Research, in base alla forma del velivolo (profili alari, airfoils, dimensioni, massa) avremo un determinato comportamento. Progettare, quindi, un Boeing 747 impostando esattamente gli stessi parametri del modello originale, ne risulterà un comportamento in X-Plane praticamente uguale alla realtà.

poi e' il simulatore ufficiale della FAA( Federazione dell'Aviazione Americana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

WOW!

Ma l'editor è incluso nel pacchetto che viene dato o lo devi comperare\scaricare?

Ma è questa la confezione del gioco?

B0006I7GLW.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla confezione,c'e' ne sono delle varie,la mia era con un mirage 2000,sotto un'altro aereo e ancora + sotto un elicottero,ne ho vista una dove c'e' anche un harrier in decollo verticale,comunque dovrebbe essere tutto compreso,o almeno x la mia scatola e' stato cosi'!

 

comunque si possono scaricare moltissimi aerei,tra VTOL,caccia,bombardieri e....UFO...ebbene si' ...guardate l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia all'avanguardia(stealth compreso) :P:PUFO :rotfl::rotfl:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Che velivolo..............queste però sono cose che a parer mio rovinano un gioco.................ma è spirritosa insomma chi è che si scarica una tale cosa sul proprio X-plane......l'editor è complesso quindi ma c'è anche in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Si ma ho notato che la grafica è al quanto bruttina in alcune foto.........perchè era settata alla qualità bassa o perchè il gioco a livello di grafica non è molto performante?

Questa è la famigerata custodia di cui parli?

xplane_box_small.jpg

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! :okok: e tanto x cambiare ho fatto un casino su come erano disposti gli aerei,e non avevo citato lo shuttle.comunque la custodia x carina e' quella cn l'harrier!

 

ma davvero puoi pilotare l'sr-71??

ci sono piuomeno tutti gli aerei sul disco,e quelli che non ci sono te li puoi scaricare,poi se proprio qualcosa manca,ho visto un sito che ti da informazioni precisissime su come creare gli aerei mancanti attraverso il complicato editor(che tramite le istruzioni risulta facilissimo all'uso!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Si ma giochi come Lock on non se ne trovano e non saprei se lo troverò.....anche se flight simulator l'ho trovato facilmente ma quello è già diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sara' sicuramente,magari e' nascosto in qualche negozietto :lol: anche io ho avuto seri problemi per procurarmelo;i simulatori seri sono abbastanza rari (flanker 2.5 e' pressocche' introvabile) mentre i "giochi di aerei" sono piu' frequenti,e la cosa mi turba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

****** se vuoi scaricare Xplane (io ciò provao e non mi funziona ma provate voi)

 

--------

Non è consentito inserire questo genere di links. Leggiti bene il regolamento!

Modificato da fabiomania87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

rispolvero questa discussione perchè avrei qualche problemino con l'editor di aerei... qualcuno l'ha mai usato?? :helpsmile:

a realizzare un aereo ci riesco, ma se ci sono degli erori mi apre schermate di errore in inglese piene di sigle <_< che io non so come tradurre...

il mio problemino (attualmente) sarebbe questo...

elpxv3.png

questo messaggio mi arriva ogni volta che salvo il progetto...

(che accidenti è questo CG??)

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il CG e il centro di gravita dell'aereo..nel tuo caso l'errore ti avverte che il centro di gravita del velivolo si trova troppo in basso..non solo fuori dall'aereo ma cosi in basso che si trova al di sotto del carrello esteso , e quindi quando l'aereo è a terra il CG si trova al di sotto del livello del terreno.

 

Io con l'editor di X-plane me la cavo benino , se hai bisogno d'aiuto non esitare a contattarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...