Vai al contenuto

Accensione e spegnimento dei motori....


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Se uno come me non ha modificato i comandi riguardanti i motori ma si e' accorto che pur andando a vederli ed applicandoli l'aereo, da spento non si avviava, ne da avviato si spegneva...........come posso fare???? I need your help :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno come me non ha modificato i comandi riguardanti i motori ma si e' accorto che pur andando a vederli ed applicandoli l'aereo, da spento non si avviava, ne da avviato si spegneva...........come posso fare???? I need your help :helpsmile:

Non ricordo più i comandi del vecchio Lock On... su Flaming Cliff sono una combinazione di due tasti [alt - end -ctrl - home] per accendere il destro ed il sinistro.

 

Poi vedrai la potenza crescere ed assestarsi (ci sono due lancette "dinamiche" sul cockpit per ciascun motore), poi ovviamente devi cominciare ad aumentare la manetta e soprattutto controllare che non sia inserito il freno di parcheggio...

 

Comunque, per fare un test ti consiglio di modificarli i tasti e di testare con quelli nuovi impostati da te (magari monotasto per essere sicuri che il test funzioni).

 

Tieni presente che non è come un interruttore elettrico (una volta accesi devi aspettare un tot che la potenza salga e si assesti, allo stesso modo per spegnerli ci vogliono sempre alcuni secondi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Si ma ci ho già provato a modificare i tasti è stata la prima cosa che ho fatto.

Ma sinceramente non capisco.......faccio passare un tot di tempo quando li avvio durante la partenza dalla Parking Area ma non sento nulla ne un rumore crescente ne altro.....come mai???E poi voi avete tutti flaming cliffs ed io no.......uffa non è giusto :lol:

Cmq grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io predefinito ho pg down e pg up x entrambi motori...magari tieni premuto il pulsante o premilo ripetutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...