Vai al contenuto

Ati 1600X pro gecube


Serax

Messaggi raccomandati

Ho installato da qualche giorno una nuova scheda video sul mio pc (CPU Amd Athlon 64 3400+ RAM 1024 HD 200Gb ecc) ,una ATI 1600XPRO GECUBE 256 MB, e volevo sapere se secondo voi con tale schede, potrò installare Lock On e farlo girare senza problemi dato che prima,stranamente con una Ati Sapphire X700 256 Mb,avevo problemi anche a far girare Lock On Air Combat Simulation

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti lo credo anch'io,ma finchè non riuscirò a reperire una copia di questo benedetto Lock On starò sempre un pò in apprensione.Spero di riuscire a reperirlo entro breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, la X-1600 è una scheda di ottimo livello, io ho la 1800 che è la sorella maggiore ed è stabile che è una meraviglia e, visto che il chip grafico base è lo stesso, credo che lo sia anche la 1600.

Calcola che sono tutte schede video uscite dopo l'uscita di Lock On che quindi eccedono le specifiche delle migliori presenti all'epoca.

Poi Batterfield ha detto che ci riesce a giocare alla perfezione con la X-1300, quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS-ONE in Via settevalli? Cavolo non ne conoscevo minimamente l'esistenza,comunque grazie della buona novella,ci andrò, esami permettendo, sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Già ci puotresti far partire su flight simulator X al massimo delle sue prestazioni grafiche senza vedere nessun segno di affaticamento.......ma ti dirò. anche la X1300 PRO è una signora scheda video :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 1600,e va benissimo,lock-on si e' "affaticato" solo 1 volta,ma avevo lanciato 6 missili a mach 5 (trucchetto!! :D ) e stavo facendo battaglia con il mio carissimo ex-squadrone,contro uno squadrone americano,eravamo tutti affiancati e abbiamo fatto un coro di "fox 3" ...il risultato lo immaginate,qualche razzetto sprecato,nuvolette nere(i resti dei nemici)

Link al commento
Condividi su altri siti

dominus ma proprio non ci riesci a scrivere il mio nik bene??è SKETTLES non Skettler! :furioso::furioso:

 

in altre discussioni hai scritto addiriturra SKETTLERS!!

 

cmq dominursss* ( :rotfl::rotfl::rotfl: ) dice bene massimo 2 ma se tu ordini direttamente all' invidia te ne fanno una slot anche da tre!!

 

ma non ti serve almeno che non devi fare degli effetti 3d per i film oppure creare videogiochi!

 

 

 

*ogni riferimento a cose,persone o NAZIONI, attualmente esistenti o no è puramente casuale :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...