Vai al contenuto

russi e cinesi in esercitazione


easy

Messaggi raccomandati

Io ho trovato il modo per scaricarlo: Si fa tasto destro con il mouse sul collegamento e si sceglie dal menù a tendina "copia collegamento"

però per vederlo bisogna essere attaccati a Internet

 

 

Cmq il video è spettacolare sembra quasi che facessero sul serio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato il modo per scaricarlo: Si fa tasto destro con il mouse sul collegamento e si sceglie dal menù a tendina "copia collegamento"

però per vederlo bisogna essere attaccati a Internet

 

 

Cmq il video è spettacolare sembra quasi che facessero sul serio!!!!

allora scusami.....Non serve proprio a niente!!!!

 

cmq l'esercitazione è spettacolare e dimostra come erano arreatrati i sistemi cinesi e sovietici.....

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato, un normale filmato propagandistico, nulla di realmente significativo o utile, come è normale per questo tipo di filmati.

 

Più che mostrare mezzi militari che si muovono e che sparano, non è possibile cogliere altro in questo genere di filmati, specialmente in assenza di un commento audio che spieghi cosa cavolo stanno facendo, qual'è il tema dell'esercitazione e così via.

 

Diverso sarebbe se il filmato dicesse: ecco, questo è un centro di comando, questi sono due aerei incaricati di dstruggerlo, ecco gli aerei che sganciano il carico bellico, ecco il centro di comando che viene distrutto: almeno così uno si rende conto della precisione di un attacco. E così via.

 

Per quanto riguarda la colonna sonara, questa è una musica molto utilizzata, anche in alcune varianti, specialmente in filmati di aviazione (l'ho vista associata ai Tornado su Goose Bay, ai Mirage elvetici, ai Mirage francesi, ai Jaguar ecc...) e ricordo pure che da qualche parte avevo un mp3 con la musica, il titolo ecc.... che però non ritrovo (semplicemente perchè non ricordandomi il titolo nè l'autore, e avendo migliaia e migliaia di MP3 immagazzinati su vari DVD e Hard Disk, semplicemente non ho la minima idea di come fare a individuarla!).

 

Se qualcuno si vuole lanciare nell'impresa di rintracciare il titolo della musica, sarà cosa ben gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Spawn
Ma non si può scaricare?

Ragazzi mi sembra una spettacolare esercitazione.

Aspettiamo i commenti di gianni comunque qualcuno sa come si intitola la prima canzone?

DOpo averlo visto, il video è già salvato sul tuo PC nella cartella temporanea del tuo browser (non so quale usi, quindi non posso essere più preciso). In ogni caso è un file con estensione .FLV - dimensione 16.024 KB.

Per vederlo direttamente sul PC ti serve il programma FLVPlayer che puoi scaricare al seguente link:

 

http://www.flvplayer.com/

 

Secondo me non vi impegnate abbastanza...

 

Vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...