Vai al contenuto

Crono911


Gianni065

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Non mi riferivo a te Dominus, ma al post di Skettles che si è gettato nella fossa dei leoni!

 

Quelli sono malati forte.

 

Adesso hanno fatto un ricerca sui Gianni065 che escono sui vari forum e se la stanno pigliando come possono con chi capita.

 

Si sfogano così, dopo l'esperienza di Staffo dovremmo sapere come funzionano i cervelli da quelle parti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dai...maverick ha 13 anni....magari una birra ancora no :lol:

 

Comunque anche io leggendo su luogocomune mi sono acceso....ma per fortuna mi sono trattenuto e non ho fatto il loro gioco. Non mi piace quel comportamento arrogante degli utenti del forum, ma alla fine sono fatti loro in cui non mi immischio.

Cerchiamo di tenere questa discussione pulita parlando solo di Chrono911 e di inganno globale, per parlare dell'autore di quel sito, c'è una discussione apposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

mm...ho skarikato il file da 7 mega...e ....non posso vederlo!!! :'( io uso acrobat 6.0 ...i dice: "There was an error opening this document.Bad encrypt dictionary"

 

kome faccioooo?? :@

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guarnando la loro discussione e dicono a john di non nascondersi dietro nick e loro cosa fanno...

 

bella l'ultima che ho letto vuole confutare che le "macerie libere" non cadono nel vuoto...

 

----

sono talmente coglioni (scusate il termine) che come avatar c'è qualcuno che usa bin laden

 

----

 

non c'è limite alla deficenza alla ignoranza e alla decenza in quel forum...

 

ogni volta che li leggo mi chiedo ma questi credono veramente a quello che dicono cioè neanche dopo 20 litri di grappa e una chilata di spinelli uno pensa e dice seriamente cose del genere....

Modificato da argonauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che sul documento c'è tanto di mia mail.

 

Poi mi hanno associato a non so che tipo di un sito sessuale o cose del genere, e giù commenti di ogni tipo, evidentemente sperando che stizzito dalle provocazioni io vada lì a dare battaglia... per poi farmi uscire con le "ossa rotte", come ha scritto qualcuno.

 

Poveretti, dopo la vaccinazione di Staffo, possono sgolarsi fino alla notte dei tempi.

 

Che poi Dominus, la cosa ancora più forte è che io manco me li ero presi in considerazione!

Sono convinti che io sia andato lì a postare il link a GlobalFakes e invece l'hai fatto tu!

 

Ti costerà una birra questo scherzetto!

 

Comunque, dopo ottanta post di insulti e battute varie, non sono stati in grado di smentire nemmeno uno dei 68 punti evidenziati nel documento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maverick ti do un consiglio: impiega quel tempo per farti una birra e lasciali stare

 

SI,ma a me da fastidio vederli sparare c°°°°e e insultarti :furioso:

 

ps:ma ke anche tu ,gianni,sei iscritto a luogocomune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrissi nei primi tempi di Staffo, per seguire meglio cosa dicevano, ma senza postare.

 

EDIT

 

Non ti innervosire se sparano cavolate e insulti.

 

Hanno sempre fatto così.

 

Del resto, in un certo senso bisogna capirli.

 

Loro sono così convinti di quello che affermano, che è come se uno venisse in questo forum e si mettesse a sostenere che l'F-15 Eagle è un aereo a elica e che il Tornado non può volare a bassa quota.

 

Verrebbe fatto a pezzi, no?

 

Per loro è lo stesso.

 

Ricorda che non ha mai alcun senso discutere con un cospirazionista convinto, qualunque cosa dici ha ragione lui.

Se gli mostri una prova, ti dice che è falsa.

 

Pensa che ho letto un post da quelle parte dove hanno mostrato le numerose evidenze che i rottami fotografati al Pentagono appartengono a un Boeing 757.

E quelli sai che hanno detto?

Non ci basta, vogliamo vedere le matricole dei pezzi e vogliamo la prova che quelle matricole appartengono al Volo 77 !

Chiaro che solo la FAA o l'NTSB, che hanno preso in consegna quei pezzi, conoscono le matricole dei pezzi, e forse solo la Boeing conosce le matricole dei pezzi dell'aereo originale.

 

Ma se per assurdo riuscissi a procurarti quei dati, ti risponderebbero che sono falsificati.

 

Quindi è una battaglia persa in partenza, che ti costa solo tempo e fatica.

 

Consolati pensando che pur avendo la metà o un terzo degli anni di molti frequentatori di quel sito, il tuo cervello funziona 10 volte meglio del loro.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tranquillo... con me, con uno o due che hanno la sfiga di avere un nick come il mio, e con Skettles.

 

A te non t'hanno toccato !!! :D

domani posterò una foto con W LA GUERRA IN IRAQ :rolleyes::rolleyes:

 

 

skerzi a parte:

 

a questo punto " L'usaf annulla tutte le operazioni in corso, anke la russia ferma tutte le esercitazioni"

 

capisco l'usaf ma l'aviazione russa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose stanno che la Russia aveva organizzato un'esercitazione dei propri bombardieri, esercitazione che prevedeva la penetrazione nel Nord America (dal Canada).

 

Considerata la delicatezza dell'esercitazione (USA e Russia non sono più nemici) la Russia ha notificato agli USA che intendeva effettuare quel tipo di esercitazione, a solo scopo addestrativo.

 

Gli USA hanno acconsentito, e hanno proposto alla Russia di fare un'esercitazione congiunta: l'USAF ne avrebbe approfittato per mettere alla prova la difesa aerea del settore Nord.

 

Così i due paesi hanno avviato le esercitazioni, formalmente indipendenti l'una dall'altra ma in realtà integrate l'una con l'altra.

 

Quando gli aerei hanno impattato il WTC, quindi, l'USAF ha bloccato la propria parte dell'esercitazione, e la Russia - per rispetto - ha fatto altrettanto.

 

Non sarebbe stato carino che mentre l'USAF aveva una rogna al suo interno, i russi giocavano con i propri bombardieri a tentare di penetrare la difesa aerea nord-americana, mi pare una cosa evidentissima e che testimonia, tra l'altro, l'elevatissimo grado di collaborazione militare esistente ormai tra i due paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni posso farti una domanda????

 

tu hai passato del materiale ad attivissimoe all' altro sito, oppure alcuni dati che ci hai riportato li hai repertiti da li???

 

-------------

 

X il mio omonimo: Non ti iscrivere neanche su luogocomune, altrimenti se prorpio devi lasci un post dove dici tutto quello che intendi dire e poi se hai voglia leggi le loro critiche e ti fai 2 risate mentre si divertono a sfotterti...però non iniziare un botta e risposta...rischi di non uscirne più...è peggio delle sigarette...credici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni posso farti una domanda????

 

tu hai passato del materiale ad attivissimoe all' altro sito, oppure alcuni dati che ci hai riportato li hai repertiti da li???

 

-------------

 

Ho notato che Attivissimo stava facendo un lavoro simile al mio.

Alcune cose coincidono (come la sigla del volo 77) ma nè io ho copiato da lui nè lui ha copiato da me.

 

Un paio di giorni fa Attivissimo mi ha chiesto il permesso di usare GlobalFakes e non ho avuto problemi a darglielo, così come ho passato materiale anche ad Aribandus, e devo dire che mi ha fatto molto piacere anche riscontrare numerose email di iscritti a luogocomune che chiedono chiarimenti, delucidazioni ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...