Vai al contenuto

Crono911


Gianni065

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Se ce la facciamo, appena pronto il nuovo Crono911 vediamo di trasformarlo in un sito web così avremo una ulteriore finestra per questo argomento.

 

:)

Io da adesso in poi sono libero, quando metti online l'ultima versione di Crono911 posso anche mettermi al lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le pagine mancanti di global fakes l'avevo già detto, nel documento scaricabile dal link di fabio mancano delle pagine invece in quello scaricabile dal link che aveva messo gianni si trovano tutte le pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le pagine mancanti di global fakes l'avevo già detto, nel documento scaricabile dal link di fabio mancano delle pagine invece in quello scaricabile dal link che aveva messo gianni si trovano tutte le pagine

Strana questa cosa, controllo subito... :blink:

 

 

-----------

EDIT: ok, risolto il problema. Ora funziona perfettamente! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Infatti il sito www.crono911.org non è davvero partito, al momento è solo poco più di una bozza per bloccare il dominio.

 

Nei prossimi giorni inserirò sul sito il documento che mi hai mandato.

 

Come vedi su Crono911 PDF ho dedicato molto meno spazio ai cospirazionisti e di più alle analisi e ai fatti.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lev.

Lo so che il documento è tuo, l'ho inserito io! (vero, nella mia risposta precedente sembrava che fosse di Legolas, ma era solo un mio refuso, in Crono911.org ho indicato chiaramente l'autore).

 

Non so perchè chiedono quei dati per registrarsi, il modulo di registrazione è un modulo che non ho inserito io, l'ho già trovato quando ho creato il sito e l'ho lasciato.

Pare comunque che nessuno possa leggere i dati tranne il webmaster, per cui mettete ciò che vi pare, basta che inseriate correttamente la mail perchè poi intendo creare una newsletter per informare degli aggiornamenti.

 

A proposito, ti ringrazio per l'accanimento con cui affronti quelli di Luogocomune, ma non te la prendere più di tanto.

Come vedi si attaccano alle idiozie.

Vero, in Global Fakes ho scritto che le macerie cadevano nel vuoto ma davo per scontato che per vuoto si intende l'atmosfera. Siamo nella Terra, non sulla Luna, e in ogni caso l'effetto dell'aria è infinitesimale su macerie di quelle dimensioni.

Peraltro, a voler essere pignoli, il vuoto assoluto in natura non esiste.

Stesso dicasi per la moltiplicazione tonnellate e km/h: avrei dovuto usare i kg, non le tonnellate, per rispettare l'equivalenza KMS , ma io non ho indicato l'unità di misura dell'energia: quello che volevo sottolineare è il rapporto tra un B-707 a una certa velocità e un B-767 a velocità ben maggiore, rapporto che resta identico e inalterato qualsiasi unità di misura si utilizzi (grammi, kg, tonnellate ecc...).

 

Il fatto che si attacchino a queste sottigliezze dimostra che tutti i punti fondamentali non riescono a smontarli in nessun modo.

E questo significa più di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, perchè mi sembrava che quel modulo chiedesse troppo, va bè mi fidero...

 

Con quelli di luogo comune mi divertirò un'altro po, ora che maverick13 (grazie mille) mi ha "prestato al sua identità.

 

A me mi hanno bannato a vita.

 

Grazie jonh di avermi emsso dentro il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 23.20 su TG1 uno speciale sui misteri dell'11 settembre.

 

Uno degli ospiti è in contatto con me e gli ho mandato Crono911, spero solo che ne faccia buon uso.

 

Dimenticavo.

 

Mi fanno pena quelli di luogocomune.

 

Che sostituisci i kg alle tonnellate, o i metri al secondo ai km/h, non cambia un accidente di niente : il rapporto resta sempre uno a quattro tra i due oggetti presi in considerazione.

 

Trattandosi di moltiplicazioni e non di addizioni e sottrazioni, qualunque siano i valori che metti, il rapporto tra i due è sempre lo stesso.

 

Non a caso nella formula di Glabalfakes volutamente non ho messo alcuna unità di misura dell'energia, proprio perchè volevo evidenziare il rapporto tra l'energia di un B707 a 400 km/h e quella di un B757 a 800 km/h.

Ma la finezza non è stata capita.

 

Ma la cosa forte è che parlano e parlano, criticano e criticano, e nessuno che si metta con la calcolatrice a contestare il risultato!

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

E mica solo quello.

 

Adesso sta succedendo un macello su Luogocomune.

 

E' successo che il giornalista Chiesa (Megachip) di noto colore politico, è "sceso in campo" sulla questione 11 settembre.

Luogocomune e Mazzucco gli hanno dato pieno appoggio e materiali, poi improvvisamente Chiesa ha deciso di fare un film suo, ma un film da botteghino, spiazzando Mazzucco.

Inoltre Chiesa sembra ormai diventato il "leader" del movimento italiano per il 9/11 (settore cospirazioni e complotti...) facendo incetta di visibilità e la cosa ha infastidito non poco Mazzucco (e devo dire ingenuamente: se abiti a Los Angeles e non metti piedi in Italia e pretendi di gestire il "movimento" a distanza.... ti fanno le scarpe appena la cosa inizia a odorare di fama e quattrini).

 

Del resto Chiesa è lanciato verso il grande cinema, sogna in grande, e gente che corre dietro a scie chimiche, olocausto e sbarchi lunari, non gli fa fare bella figura e lo scredita.

 

E così è scoppiata una guerra tra Chiesa/Megachip e Mazzucco/Luogocomune , ma in senso a Luogocomune si aprono vistose crepe, e il dissenso più forte è giunto da uno dei più stretti collaboratori di Mazzucco, uno che ha messo su il sito e ha collaborato al film.

Il dissenso nasce dal presupposto che se è in gioco la verità, non importa chi assuma le redini del movimento, basta che il movimento faccia passi avanti.

Il che dimostra che c'è anche gente sinceramente convinta, in quel sito, di lottare per una giusta e buona causa (come ha scritto Leviathan).

 

Dietro quella gente c'è però un gruppetto di furboni che mira solo ai ritorni (di immagine, fama, soldi ecc...) e chiaramente la guida del movimento fa gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ne hanno parlato, ma non della nuova edizione.

Si rifiutano di leggerla e continuano a insistere che su Global Fakes in un punto ho usato le tonnellate anzichè i kg e in altro punto cito 4 aerei ma ne nomino solo 3 (errore evidentissimo, visto che si parlava dei 4 dirottati....).

 

Ma a parte queste due sviste (peraltro, la prima non è una svista e la seconda l'avevo già corretta prima che lo dicessero loro) che come ho detto sono di Global Fakes, non hanno contestato nemmeno un singolo punto.

 

Ma si sa che a Luogocomune parlano tantissimo, e concludono niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo in trasmissione.

 

Comunque ho postato un link di attivissimo sulla discussione gli insultin hanno iniziato a volare. Però non hanno smontato nulla.

 

Ci fosse un modo per "riportarli sulla retta via"

 

EDIT

leggete la discussione che ho postato sopra da luogo comune.

Ci stanno ammazando tra loro.

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...