Vai al contenuto

Crono911


Gianni065

Messaggi raccomandati

Sto inviando a Fabio un piccolo aggiornamento di Crono911.

 

In pratica ho sostituito una foto dei pali colpiti dal 757 sul Pentagono (la foto era relativa a un altro incidente aereo... ormai bisogna stare attentissimi alle foto perchè ognuno mette in rete quello che gli pare e come gli pare....)

 

poi ho ridotto parecchio le dimensioni del documento, diminuendo leggermente la risoluzione delle foto, adesso siamo a circa 4 mb

 

infine ho reso compatibile il documento con Adobe Reader 6.

 

In troppi mi hanno segnalato che non avevano il 7.

 

Fabio se ricevi il tutto su email.it e sostituisci il Crono più vecchio, dacci una voce così chi vuole può scaricare quello aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

per chi non ha acrobat reader sette avviso che si può scaricare gratiitamente dal sito dell'adobe.

Quindi dove è il problema?

 

nfine ho reso compatibile il documento con Adobe Reader 6.

 

In troppi mi hanno segnalato che non avevano il 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure Leviathan...

 

pensa che mi ha scritto un perito di esplosivi che lo voleva leggere, dicendomi che non poteva aprirlo perchè lui ha Windows ME (in quanto i programmi che usa sarebbero incompatibili con XP) e su ME non puoi installare la 7...

 

Che devo fare... a quel punto ho deciso di renderlo compatibile con la 6, solo che così occupava più spazio ancora... allora ho lavorato sulla risoluzione delle foto... bhè adesso 4 mega sono più gestibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pazienza è indispensabile.

 

Pensa che in una discussione sul blog "Sulterrorismo" di Aribandus, un tipo che sosteneva le tesi cospirazioniste, tale "Pathfinder" di Luogocomune, a un certo punto mi dice che sono solo un ragazzotto, che lui ha 43 anni e quindi è più maturo, che sta traducendo in italiano il rapporto ufficiale sull'11 settembre così posso leggerlo, che io devo documentarmi prima di parlare dell'11 settembre ecc...

 

A quel punto gli rispondo che "il ragazzotto" ha quasi 42 anni, che il rapporto me lo sono letto in lingua originale perchè sono americano, e forse non ha capito che sono l'autore di Crono911 e Globalfakes.

 

Apriti cielo... una caterba di insulti contro gli americani e contro di me, al punto che Aribandus ha eliminato totalmente i suoi post e l'ha bannato.

 

A quel punto rientra come anonimo e scrive:

 

"Marò e come vi offendete con poco. Qui da noi si dice chi si offende è fetente.

Ad ogni modo vi voglio giusto dire che siete la merda per quanto riguarda la democrazia. Se uno non la pensa come voi allora calncellate. Ma andate a prendervela nel culo voi e tutta la merda come voi.

Contento ora almeno potrai dire che insulto veramente.

Munnezz "

PathFinder

 

Stavolta ho fatto in tempo a copiare il post prima che Aribandus lo cancelli.

 

Ce ne vuole di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Berkut:

 

 

Modificato:

SE NON HAI FATTO IN TEMPO A VEDERLO, MI SPIACE...

QUI C'ERA LA FOTO DEL MIO PASSAPORTO

 

==========

 

Tolgo foto e link, era giusto per togliere i dubbi, ma non mi va che qualche infiltrato ne approfitti....

 

==========

 

Ovviamente di John nati a New York nel 1965 e in possesso di passaporto americano ce ne saranno qualche centinaio di migliaio o giù di lì!

 

 

Per Dominus: ti hanno "sgamato" invece, sai?

 

Ho detto che quelli leggono tutto qui dentro...

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco. :huh:

 

Non ci posso credere. :)

 

Ha dovuto farci vedere il passaporto. B-)

 

Povero... fra un pò ci dovrà offrire una cena a tutti per comprare la nostra fiducia. :lol:

 

Io sono libero questo week end e il prossimo, mangiamo italiano e fiumi di vino, sempre italiano... quello francese mi fa venire l'orticaria, metti che veniamo tutti con 2 o 3mila euri te ti togli il pensiero e noi ci ubriacamo.

 

:okok:gnammy7.gifgnammy4.gif

 

gnammy28.gifgnammy36.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vi ho fatto vedere il passaporto, vi ho fatto vedere quella sottospecie di report a Gioia, non a caso in un raduno cui il pubblico non era ammesso, anche perchè mi sono sentito in dovere di darvi qualche piccolo elemento oggettivo a testimonianza che non sparo cavolate, al di là della fiducia che avete sempre dimostrato nei miei confronti, e per la quale vi sono sinceramente riconoscente.

 

Ormai che questa storia di Luogocomune e annessi e connessi si sta infuocando sempre più, gli attacchi personali si moltiplicheranno, e in molti metteranno in dubbio certi presupposti.

 

Siccome io non sono Gesù Cristo, nè voi siete gli apostoli (al contrario di quanto accade in qualche altro sito) mi sembra giusto scoprire leggermente le carte, quanto basta per capire che non ci sono bluff.

 

Per quanto riguarda la cena... prima o poi verrà il momento in cui la organizzeremo, garantito!

 

EDIT

Tranquillo Dread... la faccia era tagliata!

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che si mangi bene e che qualcuno offra :lol:

Comunque la fiducia fin'ora è sempre stata ben riposta, quindi non vedo perchè, credo di parlare personalmente e a nome di tutto il forum, non fidarsi.

Il punto principale era capire se eri un uomo o un computer dell'NSA, scoperto quello credo che sia facile crederti :lol:

 

P.S. Visto che ci sei perchè non scannerizzi la carta di credito?

Non ti preoccupare, la firma la puoi tranquillamente cancellare.... <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vi ho fatto vedere il passaporto, vi ho fatto vedere quella sottospecie di report a Gioia, non a caso in un raduno cui il pubblico non era ammesso, anche perchè mi sono sentito in dovere di darvi qualche piccolo elemento oggettivo a testimonianza che non sparo cavolate, al di là della fiducia che avete sempre dimostrato nei miei confronti, e per la quale vi sono sinceramente riconoscente.

 

Ormai che questa storia di Luogocomune e annessi e connessi si sta infuocando sempre più, gli attacchi personali si moltiplicheranno, e in molti metteranno in dubbio certi presupposti.

 

Siccome io non sono Gesù Cristo, nè voi siete gli apostoli (al contrario di quanto accade in qualche altro sito) mi sembra giusto scoprire leggermente le carte, quanto basta per capire che non ci sono bluff.

 

Per quanto riguarda la cena... prima o poi verrà il momento in cui la organizzeremo, garantito!

 

EDIT

Tranquillo Dread... la faccia era tagliata!

jhon ci credo che sei americano ma della costa atlantica o pacifica perchè se sei della costa atlantica io ho dei parenti li (pensylvania) hai mai sentito parlare delle pizzerie cocco's pizza?? se si kuelle sono di mio zio!

-------

 

va be non rompo i maroni a jhon cmq

 

nel punto i cui dice

 

"le signore ecc ecc rimangono al telefono fino all'impatto"

 

ecco ci sono le registrazioni di questi dialoghi?

 

o sono più che altro roba tipo "amore ti amo" ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

skettles, mi pare che in una sola circostanza ho scritto che rimase al telefono fino all'impatto, ed era una hostess.

 

E la telefonata, se non ricordo male, è stata registrata dalla compagnia aerea.

 

Di quasi tutte le telefonate delle hostess agli uffici delle compagnie aeree, ci sono i primi minuti di registrazione del sistema automatico, cadendo di tanto in tanto la linea, si sono assemblati più segmenti, chiaramente.

 

Per Cocco's Pizza, onestamente non ricordo, credo di non aver mai mangiato in quella catena, e a dire il vero non la ricordo nemmeno come nome, ce ne sono tante.... ma se mi capita proverò la loro pizza, promesso!

 

Comunque la zona che bazzico è quella della costa orientale, New York, New Jersey, Staten Island, e la Florida (il meno possibile... fa troppo caldo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

skettles, mi pare che in una sola circostanza ho scritto che rimase al telefono fino all'impatto, ed era una hostess.

 

E la telefonata, se non ricordo male, è stata registrata dalla compagnia aerea.

 

Di quasi tutte le telefonate delle hostess agli uffici delle compagnie aeree, ci sono i primi minuti di registrazione del sistema automatico, cadendo di tanto in tanto la linea, si sono assemblati più segmenti, chiaramente.

 

Per Cocco's Pizza, onestamente non ricordo, credo di non aver mai mangiato in quella catena, e a dire il vero non la ricordo nemmeno come nome, ce ne sono tante.... ma se mi capita proverò la loro pizza, promesso!

 

Comunque la zona che bazzico è quella della costa orientale, New York, New Jersey, Staten Island, e la Florida (il meno possibile... fa troppo caldo...)

si ma conosci almeno in parte i contenuti di kueste telefonate??

non voglio le trascrizioni ma almeno sapere se descrivono cosa accade oppure se sono solo frasi malinconiche ecc ecc

 

 

cmq qui ci trovi gli indirizzi delle pizzerie:

 

 

www.coccopizza.com

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni in global fakes la pagine dalla n. 8 alla n.13 non si vedono si vede solo un piccoloissimo quadratrino bianco io uso acrobat reader 7.

 

anche alcuni link non funzionano poi ti faccio un elenco esatto.

 

 

se fabio è daccordo si potrebbe mettere un link alle discussioni fatte con staffo chiudendole in alternativa trasformare anchesse in doc sarebbero un sorta di faq per i cospirazionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GlobalFakes effettivamente sembra avere dei problemi, non capisco perchè.

 

Nei prossimi giorni proverò a vedere cosa si può fare. Io lo leggo perfettamente, ma alcuni mi hanno detto le stesse cose, anche se altri ancora hanno detto che basta aspettare qualche secondo e poi anche le altre pagine diventano visibili.

 

Proverò a convertirlo nuovamente e vediamo.

 

=====

 

Per quanto riguarda la faq, tieni presente una cosa.

 

Non c'è cospirazionista - giunto da Luogocomune - che non sappia perfettamente tutto quello che c'è da sapere sui fatti.

Su quel sito si è discusso di tutto e con un accanimento ben maggiore di qui.

Quindi non è questione di informazione.

Questa gente se ne frega dei fatti, vede solo ciò che vuole vedere.

 

Tanto per dirne una, proprio oggi su Luogocomune postano che la madonna di Fatima era un UFO in grado di condizionare mentalmente la gente, mentre il redattore del sito è convinto che la Terra è una palla vuota e tutti noi ci viviamo all'interno.

Non credo sia necessario aggiungere altro....

 

Io credo che con Crono911 (specialmente la nuova versione su cui sto lavorando, che raccoglie materiale del tutto inedito) , GlobalFakes e con il lavoro condotto da Attivissimo e Aribandus, con i quali collaboro ormai attivamente, siamo in grado di indirizzare senza difficoltà verso siti in cui i fatti sono trattati esaurientemente.

 

Se ce la facciamo, appena pronto il nuovo Crono911 vediamo di trasformarlo in un sito web così avremo una ulteriore finestra per questo argomento.

 

:)

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...