Vai al contenuto

Crono911


Gianni065

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ho appena riuppato crono911 sul server!

 

John ci metto un attimo ad aggiornare il file sul mio spazio web, non preoccuparti minimanente. Per me è un piacere farlo ;)

 

Per quanto riguarda la questione del sito, in effetti non sarebbe una cattiva idea.

Sarei molto tentato dal farlo, chissà tra qualche tempo.

Adesso sono impegnato con gli esami di stato; finiti quelli per quanto mi riguarda ne possiamo riparlare molto volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fantastico veramente

 

nel file pubblicato da fobio c'è un salto da pagina 8 a pagina 14 che nel primo file ci sono...

 

 

ps è una balla ogni 79 secondi per essere precisi (vuoi mai che qualcuno mette in discussione il doc per quello ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

In discussioni a tema c'è una discussione su di lui.

Altro che falliti!!! quelli sono malati mentali che rifiutano ogni contatto con la realtà.

Come si fa ad essere cosi stupidi?

Dubito che qualcuno di luogocomune abbia letto qualcosa su quel file.

 

COmunque gianni grazie dei file li ho letti un pò tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi posto quello che mi ha detto ieri staffo su MSN, altro che falliti e malati, sono proprio pazzi e non pensano ad altro che a quello.

 

Vi dico solo che MSN mi si è disconnesso (a volta capita) e guardate che mail mi ritrovo appena mi riconnetto:

 

è inutile che fuggi...

[parla dell'esperto cacciato]

ritardato

P.S. sono più di 3 mesi che sta su luogocomune a parlare... americanista del caz*o

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu dm2 (o come si kiama) ??

 

comunque sno proprio falliti!!! adesso mi ci iscrivo anche io!!

 

ps: ki e' mazzucco?

Mazzucco è il regista che ha creato Inganno Globale, nonchè responsabile del sito Luogocomune.

 

E' un antiamericanista convinto, uno che sobilla le teorie più strampalate: i complotti dell'11 settembre, Al Qaida non esiste, le scie degli aerei nel cielo sono scie di sostanze chimiche immesse per plagiarci (ma lui dev'essere vaccinato...)

 

Ovviamente uno così dove vive? A Los Angeles.....

 

Buon per lui che gli USA sono tra i pochi paesi al mondo che accettano di continuare ad ospitare una persona che li denigra in quel modo... in un altro paese sarebbe stato espulso immediatamente !

 

EDIT

 

Per Dominus

 

Ho letto il tuo intervento e l'accesa discussione che è nata, e anche l'intervento di Mazzucco.

 

Ma mi spiace per lui (anzi, non mi spiace per nulla) non è affatto mia intenzione di mettermi a fare una discussione con lui.

 

Si discute su una faccenda, quando ci sono opinioni da confrontare.

 

Possiamo dire: "Hitler ha attaccato l'URSS" e discutere sulle ragioni o se sia stato un attacco provocato o meno o tutto quello che vogliamo, ma non si può discutere sul fatto se Hitler abbia davvero invaso l'URSS oppure no.

 

Possiamo discutere sul perchè dei fatti, ma non sui fatti.

 

Per me un fatto è un fatto, e non mi metto a discutere con uno che mistifica i fatti.

 

Mazzucco ha fatto un film ingannevole, come altri prima di lui, io ho esposto le ragioni e le fonti che dimostrano le sue falsità, chiunque può decidere se quelle ragioni siano valide e se quelle fonti siano attendibili.

 

Nè Globalfakes nè Crono911 sono concepiti per affrontare Mazzucco nella sua arena di visionari, ma sono concepiti per dare agli altri, alle persone che vivono fuori dai contorti meandri di luogocomune, dei dati e dei concetti sui quali ragionare con la propria testa.

 

Mazzucco e gli altri prima di lui contano sul fatto che puoi far vedere alla gente ciò che ti pare, sfruttando l'impatto delle immagini, della musica e delle voci suadenti, dicendo ciò che ti pare in maniera così abile che tutto sembra avere un senso, nella consapevolezza che difficilmente la persona normale, dopo aver visto un DVD del genere, si mette in Internet a cercare di capire come stanno davvero le cose.

 

E se anche lo facesse, uno che non è abile a cercare in Internet, non ha una incrollabile pazienza, e non mastica benissimo l'inglese, si scontra con migliaia di siti cospirazionisti in mezzo ai quali è arduo trovare i fatti veri.

 

La verità non ha bisogno di essere propagandata, le bugie sì.

 

Proprio a quella gente, sono rivolti Crono911 e Globalfakes: documenti in italiano, in cui si spiegano e si espongono i fatti, e si indicano le fonti dove verificare.

Persino fonti di cospirazionisti, talvolta, ma che perlomeno espongono a loro volta i fatti in maniera imparziale, sia pure poi commentandoli come credono.

 

Non accetterò quindi confronti con Mazzucco... anche perchè NON è un ingegnere, NON è un esperto militare, NON è un addetto all'intelligence, NON è un investigatore accreditato...

 

è solo un regista, un fotografo, un commentatore... quello che volete.

 

Io NON sono un regista, NON sono un fotografo, NON sono un commentatore e le mie competenze tecniche, pur non avendo mai detto come mi chiamo e che attività svolgo, le ho dimostrate in migliaia di occasioni in questo forum, e su materie totalmente diverse dall'11 settembre.

 

E chi ha avuto scambi di MP con me, sa anche che le mie conoscenze vanno un bel po' più in là di quello che spesso posso scrivere pubblicamente.

 

Mazzucco mi sembra una persona colta, intelligente, educata, sono convinto che lui non crede a mezza parola di quello che sostiene, a qualcuno in MP ho dimostrato che lo conosco meglio di tanti altri, ma lui, per ragioni che non conosco e che se conoscessi comunque non direi, ha deciso di portare avanti questa campagna.

 

Non è mio scopo quello di fargli la guerra, c'è già chi gliela sta facendo, io ho messo a disposizione di tutti (debunker, cospirazionisti e gente fuori da questi contesti) un paio di strumenti in più, tutto qui.

 

Strumenti, peraltro, concepiti essenzialmente per essere utilizzati dagli utenti di QUESTO forum.

 

Questo è il nostro forum, e sapete tutti che sono sceso in campo quando in QUESTO forum qualcuno è venuto a sostenere le tesi cospirazioniste e a propagandare il lavoro di Mazzucco.

 

:)

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai veramente sbagliato a fare quel post, non ha senso, li insulti solamente, e in modo veramente comico tra l'altro.

 

Quel "ALTRE CENTO DI GUERRE IN IRAQ" te lo potevi anche risparmiare.

 

Inolte speriamo che Staffo, non veda la discussione e si ricordi che scrivi su Aereimilitari, un'invasione di quelli di Luogocomune sarebbe proprio l'ideale.

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, che quelli di Luogocomune possano "invadere" questo forum è un'evenienza da tenere in conto, ma tenete presente che loro di attacchi ne ricevono da decine e decine di siti e forum, questo sarebbe uno dei tanti.

 

E comunque questo è un forum di aerei militari, le discussioni "politiche" in senso lato sono un supplemente off-topic, per cui se danno fastidio c'è solo da bannare e bloccare IP.

Il sito non ha doveri di ascoltare chi per l'aviazione e le altre materie on topic non ha alcun interesse.

 

In ogni caso concordo con Dread che non c'è ragione di portare attacchi indiscriminati su Luogocomune, anche se comprendo che uno a volte desideri "sfogarsi": ma non abbiamo bisogno di queste cose per difendere ciò in cui crediamo.

 

Per Leviathan:

la guerra a luogocomune la fanno questi siti:

 

 

http://www.attivissimo.net/11settembre/11-9-indice.htm

 

http://sulterrorismo.splinder.com/tag/11_settembre

 

e se la cavano piuttosto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...