Vai al contenuto

cominciare a volare...


Scorpion

Messaggi raccomandati

ciao raga...ho bisogno di un vostro parere...vi spiego brevemente la situazione del my pc è un AMD 2000 cn una scheda video radeon 9200(128mb) e ram 512mb...vorrei cominciare a volare cn fs2004 e successivamente lock on...la domanda è secondo voi il mio pc riuscirà a farmi giocare non dico bene ma almeno senza rallentamenti cn questo 2 giochi???ah e poi...ke joystick mi consigliate comprare senza superare i 70euro???spero ke risp in tanti...grazie 1000...ciao ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ..... il computer va bene ... io ho 1na cpu leggermente + potente .. dovrebbe essere sui 3.4 ghz .... e la skeda video da 64 mb .. e va tutto egregiamente

 

quindi non penso tu abbia dei problemi

 

per 1 joy io ti consgilio il top gun affterburner II della trushmaster .. stick e manetta separata 1 bel po' di bottoni possibilità di regolazione della "durezza dello stik" e poi mettere il timone .. o sullo stick o sul retro della manetta

 

il tutto x il modico prezzo di 1na 50ina d euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Sinceramente io non penso possa andar bene Lock on anche al minimo con piu' unita' in volo comincera' ad affaticarsi............fai conto che io con una radeon 1900 non riuscivo a farlo andare con piu' di 5 aerei in volo che cominciava a scattare come un matto........per non parlare della pioggia............DIO mio era impossibile andare con la pioggia................ed io avevo la x1900..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io gioco sia a lock on che ad il2 con un athlon thunderbird 1200, 512mb ddr 266, geffo 4600ti. ovviamente ho overclockato tutto, dal bus alla sk video. ad il2 gioco anche tranquillamente online - non fosse per il 56k.

 

la vram non serve un po' a nulla, dovresti guardare le frequenze piuttosto. il processore serve a meno di zero, dai tempi della diamond monster 3d il grosso del lavoro è fatto dalla sk video. ergo qualunque cpu uscita nell'ultimo anno ti consente di giocare isi a patto di avere una sk video decente. la 9200 fa pena, è la versione unpowered della serie 9k, un po' come la 5200 per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...