Vai al contenuto

star treck esiste ecco le prove


cama81

Messaggi raccomandati

Cosa non si dice per non finire in galera

 

Un hacker inglese , Gary McKinnon , l'ha fatta grossa e adesso rischia di finire in galera , non un galera qualisiasi , addirittura a Guantanamo : é accusato di aver violato e mandato in tilt i più importanti server della difesa Usa e oltreoceano ne hanno chiesto l'estradizione. A far notizia è la linea difensiva tenuta da McKinnon ; il quale afferma di aver attaccato i server non per rubare e rivendere segreti o per dimostrare ai suoi ''colleghi'' di essere il migliore sulla piazza , ma per poter dimostrare l' esistenza di E.T

 

da Tgcom :''Ma quali sono i file più interessanti che ha scovato negli archivi americani? "Una lista di nomi di agenti, sotto il titolo: 'Agenti non-terrestri'. Non si tratta di piccoli omini verdi, credo si tratti di operazioni non basate sulla Terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti flotta-flotta' ed una lista di nomi di navi. Ho cercato di scoprire di che navi si trattasse e non sono della marina. Ho iniziato a credere che gli americani avessero navi spaziali segrete"

 

ecco una delle navi spaziali segrete

 

 

startrek17019hy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...