Vai al contenuto

Volo on-line


blekoldshaflo

Messaggi raccomandati

Salve!da quanto tempo :D .....sono tornato,contenti? :( .....missa'che non vi ricordate neanche di me...vabbe' :lol:)....ho pensato di formare un gruppo di volo on-line....e'gia'stata aperta una discussione del genere,pero'volevo formare un gruppo esclusivamente per FS04 e civile....in realta'l'obbiettivo sarebbe quello di formare una pattuglia acrobatica....magari piu'in la'....cmq sarebbe una cosa tranquilla,senza impegno,per divertirsi un po'....fatemi sapere se vi va....se non sapete come fare a volare on line con FS04 io ho un manuale in acrobat reader ma non so come si fa a metterlo nel messaggio per farlo vedere anche a voi.....Ciao Ciao

Modificato da blekoldshaflo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Scusate ma ho sbagliato tutto............raga io ho CFS 3 non c'è nessuno che ce l'abbia oltre a me?

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Lo carichi e vai su sessione di rete li devi accedere con un nome ed una password tu non metterli se non ce li hai e carica un server....questo ti dirà che per connetterti ha bisogno di un nick ed una password,quindi tu vai sotto su una scritta che ti dice registrati gratuitamente e ti registri e sei pronto per l'On-Line.......alcuni server ti dirà che sono incompatibili con la versione di cui sei dotato ma non ti preoccupare ce ne sono sempre o quasi 2 o 3 della nostra versione.........anche di più fino a 10..............allora quando si gioca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Non ho capito l'ultima parte cmq creerò un server e lo chiamerò magari batterfield benvenuti da batterfield......siamo gli unici italiani quasi quasi.........io fin ora non ne ho visti solo un francese e inglesi and americani cmq se vuoi un duello in 2 non c'è problema limito le entrate a 2 utenti e siamo a posto ma stasera ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Quando vuoi tu.........facciamo anche prima se vuoi................tipo alle 18.00 o alle 18.30 o se non ti va a quell'ora andiamo per le 21.00 o le 21.30.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Alle 18.00 ok quindi tra circa 2 ore....................come mi devo chiamare il server?Io e te da soli uno contro l'altro o facciamo entrare altre persone?

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...