Vai al contenuto

11/9 finalmente spazzate vie pagine di infamie


typhoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

pare sia a pochi cm dal suolo e perfettamente livellato, da manuale.

a giudicare dall'ombra, se l'aereo fosse altro 10 cm, sarebbe a circa 30 cm da terra, ma visto che il 757 è alto 4.01m direi che li sotto sono più di 12 metri.....altro che pochi cm

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

pare sia a pochi cm dal suolo e perfettamente livellato, da manuale.

Sto cercando sul manuale di volo del B-757....

 

dunque vediamo un po'....

 

assetto da tenere in caso di azione suicida sul Pentagono.... non c'è...

 

aspetta... proviamo a vedere più generico....

 

assetto da tenere per schiantarsi contro un edificio.... niente....

 

 

Quando hai tempo Nighthawk, mi passeresti una fotocopia del tuo manuale di volo del 757? Dev'essere più completo di questo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo
Altrochè.

 

Non vedo l'ora che venga posta a tutti e sei i miliardi di abitanti della terra.

 

Mica è giusto che abbiate rotto le scatole solo a noi in questo forum: pretendiamo equo trattamento o ci appelleremo ad Amnesty International.

 

=====

 

Oh, questa è la foto a una splendida (relativamente a quanto visto sinora) risoluzione dall'ultimo video del Pentagono.

Il video rilasciato è a questa risoluzione, ma quando fai la cattura del fotogramma la qualità degrada.

Mamma CNN riesce a bloccarlo senza perdita di qualità.

 

bigpentagoncrash4nj9lm.jpg

 

E' incredibile come somiglia a un B-757 quel missile che si avvicina da destra... è proprio un missile travestito bene....

 

 

sei il migliore Gianni!!!

 

e pensare che forse qui dentro ci sono cascati tutti, cospirazionisti e non... persino io ho verificato di persona... diciamo che ci sono cascato anche io... bello scherzo

 

:okok:

 

@tutti gli altri....

 

è una bufala... mi sembra ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a ridere allora... dove l'hai presa gianni? sbaglio o direttamente da luogocomune?

sbagli perchè l'ha presa da imageshack, a meno che prima non l'abbia salvata su imageshack

 

ahahahahahahahahahaahha, non fa ridere -_-

ti dispiace se rido solo se c'è qualcosa da ridere e non se me lo dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

E... qua spunta altro materiale....

 

quella che sembra la coda dell'aereo.... che salta via all'impatto....

 

coda8vd.jpg

 

e addirittura un video amatoriale rimandato dalla BBC che riprende il 757 in avvicinamento al Pentagono:

 

pentagon3yo.jpg

 

Questa roba, compreso il fotogramma di prima, sono stati tutti immessi in rete in queste ore da alcuni debunkers dagli USA, qualcuno è stato poi ripreso qui in Italia.

 

Certo che se si tratta di fotomontaggi, devo dire che i debunkers iniziano a combattervi sul vostro stesso terreno, Staffo.... ma non sembrano affatto fotomontaggi.

 

La prima foto del 757, ad esempio, l'ho confrontata con quelle più scarse che avevo io, e ho notato che il tetto del Pentagono, che nelle mie si vedeva molto frastagliato per la cattiva risoluzione, qua si vede netto.

 

Che vuoi farci Staffo, il fotomontaggio è sempre possibile.... dovreste essere esperti voi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il video CNN non è più disponibile in forma gratuita, ma solo a pagamento nella sezione pipeline (www.cnn.com) dove però puoi iscriverti gratuitamente per 14 giorni e scaricartelo con calma.

 

Basta che ti ricordi di disdire l'adesione, dopo i 14 giorni di prova, se no inizi a pagare.

 

Probabilmente si trova in giro per internet, ma non ho cercato.

 

Qui trovi il video della FOX

 

http://hotair.com/archives/top-picks/2006/...leased-at-1-pm/

 

che mi pare di risoluzione equivalente.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

..che movimento questi giorni... sempre peggio... poi sta settimana sono stato molto occupato

 

cmq stasera date una occhiata a matrix... quoto da luogocomune

 

Salvo "sorprese" dell'ultimo minuto, questa sera su Matrix dovrebbero passare alcune clip del nostro nuovo film, presentate da Enrico Mentana.

 

a, dimenticavo di dirvi che luogocomune registra 50 iscrizioni al giorno... non male per un sito di complottisti...

 

tornando alla foto di gianni... quando l'ha postata nessuno si è reso conto qui dentro che era una balla... vedi stupore di dread e perplessità di nighthawk... e come loro gli altri...

 

io che al contrario di molti (tutti) qui dentro, verifico sempre... ( mentre per voi ciò che dice gianni è oro colato ) e quella foto c'ho messo tipo 5,2 sec per capire che era una balla... se volete vi dico pure come e perchè

 

@leviathan

nessuna battuta... semplicemente mi faceva ridere l'idea di gianni di postare cose false e vedere se ci cascavamo

 

@berkut

non so se hai capito che è falsa la foto di gianni... il video con la risoluzione buona non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

non mi tentare... ci metto 5 min a postare tonnellate di roba per smentire o ribattere tante cose che ha detto gianni o che stanno su crono 9\11 ... però non ho voglia...

 

sia perchè ormai abbiamo fatto qualche pagina di troppo su questo argomento

 

sia perchè anche se vi tirassi fuori una prova ovvia, per voi sarebbe una menzogna a priori... insomma è inutile che scrivo frasi che vi entrano da un orecchio e vi escono dall'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per postare i risultati di un sondaggio pubblicato da 9-11 Truth (uno dei movimenti cospirazionisti più accreditati), in USA.

 

In effetti il sondaggio è stato commissionato alla Zogby ed è il primo e unico sondaggio eseguito in maniera scientifica su quello che la gente americana pensa dell'11 settembre.

 

I dati non devono essere piaciuti troppo a 9-11 Truth:

 

Il 42 % degli americani crede che il governo non abbia detto tutta la verità sull'11 settembre.

 

Il 48 % è convinto della verità ufficiale.

 

Il resto non gliene frega nulla o è incerto.

 

La cosa che però è emersa fuori è che il 70 % dei repubblicani e il 64 % degli "acculturati" è pienamente convinte che i fatti dell'11 settembre siano andati esattamente così come riportato nelle conclusioni dell'inchiesta governativa.

 

Invece, circa il 56 % delle persone meno istruite (con titolo di studio inferiore al diploma) crede che il governo nasconda qualcosa.

 

E attenzione: gli scettici credono che "nasconda qualcosa".

 

Ma quelli che credono che l'11 settembre sia stato un "inside job" (ossia un complotto) sono così pochi da non poter essere nemmeno percentualizzati.

 

Ora, se gli americani, dopo 5 anni di bombardamenti ai testicoli da parte di gente come Michael Moore e registi vari, e tutti i film e dvd usciti sulle tesi cospirazioniste, comprese le due versioni di Loose Change, ancora oggi sono convinti della "versione ufficiale", è facile rendersi conto di quanto siano patetici gli sforzi dei vari Staffo e c....

 

A proposito... avete mai fatto caso che... se chi crede alla cospirazione è un cospirazionista.... chi crede a luogocomune è.... un luogocomunista?

 

Tante volte il caso.... e la grammatica italiana..... che scherzi combinano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni sti comunisti lasciali vivere!!!!!!!!!!!

 

non mi tentare... ci metto 5 min a postare tonnellate di roba per smentire o ribattere tante cose che ha detto gianni o che stanno su crono 9\11 ... però non ho voglia...

 

Come speri di essere creduto se non fai cosi invece?

Staffo non dici non ho voglia. Si potrebbe pensare semplicemente che non hai niente per controbattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

mi piace la piega di questa discussione.... pochi fatti, molto spam e cavolate

 

almeno non ho (quasi) più l'obbliogo della serietà... e soprattutto sono ben consapevole che stiamo andando in cazzate...

 

---------------------------------

qualche repplica:

 

I dati di Gianni... iniziamo da quelli

 

vi dico solo che in alcuni programmi cospirazionisti... gli stessi dati erano motivi di vanto... quindi ci vorrebbe una riflessione un pò più approfondita... la solita storia del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno

 

---------------------------------------------------------

poi

 

non mi tentare... ci metto 5 min a postare tonnellate di roba per smentire o ribattere tante cose che ha detto gianni o che stanno su crono 9\11 ... però non ho voglia...

 

 

Come speri di essere creduto se non fai cosi invece?

Staffo non dici non ho voglia. Si potrebbe pensare semplicemente che non hai niente per controbattere.

 

allora... che io non sappia controbattere è tutto un dire...

 

e ci sono un paio di discussioni abbastanza lunghe che lo dimostrano

 

ad ogni modo se vuoi ricominciamo tutto da capo... del resto ho iniziato con il primo film di luogocomune... è bene che si ricominci una nuova discussione per il secondo :okok:

 

no dai scherzavo... leviathan apparte tutto, ripartire non è proprio cosa facile...

 

------------------------------------------------

altra cosa

 

...

luogocomunisti?

...

 

quando l'ho letto sul luogocomune la prima volta, so svenuto dalle risate... troppo bello!!!

 

:okok:

 

--------------------------------------------

 

 

Ora, se gli americani, dopo 5 anni di bombardamenti ai testicoli da parte di gente come Michael Moore e registi vari, e tutti i film e dvd usciti sulle tesi cospirazioniste, comprese le due versioni di Loose Change, ancora oggi sono convinti della "versione ufficiale", è facile rendersi conto di quanto siano patetici gli sforzi dei vari Staffo e c....

 

 

questa pure è la migliore ...

in fondo gianni ha ragione... chi di voi in questi 5 anni non è stato bombardato da queste tesi assurde???

 

la rai , mediaset , CNN, le radio, i media ufficiali.... tutti a far vedere michael moore e loose change...

 

no no aspetta che vado a rileggere...

 

si si, hai proprio scritto che questi tesi vi hanno bombardato!!! bellissimo!!! :okok:

 

anzi... aspettate un attimo...

 

...

 

ecco ho fatto

 

ho chiesto a mia madre, mio padre e mia sorella di cosa ne pensavano di questo bombardamento mediatico dei cospirazionisti...

 

bè... mio padre mi ha detto

"bo... su repubblica non ho visto nulla"

la mamma dice

"bo il tg1 non ne ha parlato... si vede che son tutte cazzate"

mia sorella

"cospirazionisti chi?cosa?... c'ho da vede beautiful... dai non rompe"

 

non so se rendo l'idea :P

 

----------------------------------------------------------------

 

ora veniamo alla foto di Gianni... vi faccio un esempio di confutazione... che potrete usare per smentire tutte le cazzate di gianni

 

:metal: ( :P )

 

 

allora:

 

Oh, questa è la foto a una splendida (relativamente a quanto visto sinora) risoluzione dall'ultimo video del Pentagono.

Il video rilasciato è a questa risoluzione, ma quando fai la cattura del fotogramma la qualità degrada.

Mamma CNN riesce a bloccarlo senza perdita di qualità.

 

user posted image

 

E' incredibile come somiglia a un B-757 quel missile che si avvicina da destra... è proprio un missile travestito bene....

 

1 diffidate sempre di Gianni... non è una fonte affidabile

2 quel video (della cnn) io ce l'ho sul pc

3 riguardando i video (quelli buoni passati da gianni) a rallentatore, l'aereo diventa una forma ridicola in confronto alla punta bianca che si vede veramente...

4 quindi non è questione di qualità... semmai di stupidità... se vi metto le immagini vicine vi fate una risata anche voi... da una parte c'è una punta bianca irriconoscibile, nell'altra si riesce quasi a leggere il numero di identificazione dell'aereo ( :D )

5 i media (quelli miei... da luogocomune ad altri che non cito per non diffamarli... sapete com'è con la reputazione che ho... :P ) non ne hanno parlato

6 non esistono altre versioni dei filmati

7 non esistono altri fotogrammi

8 mi ero già interessato ai video su luogocomune quindi andavo proprio tranquillo

9 avevo già visto la stessa foto su luogocomune... (insieme a qualche pernacchia e diversti ahahahahaha) (ma non mi ricordavo)

10 gianni non ha postato link

11 la foto presa da imageshake o simili è la cosa più sospetta che esista

12 quindi manca pure l'appiglio ad un qualsiasi sito

13 la cnn non ne parla

 

14 gianni ha abbandonato la sua serietà e la sua sobrietà al post numero 1 di questa discussione

 

:asd:

 

concludo dicendo che qui pendete tutti dalle sue labbra... in questo caso pendete talmente tanto che cascate proprio

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...