Vai al contenuto

11/9 finalmente spazzate vie pagine di infamie


typhoon

Messaggi raccomandati

Comunque è patetico.

 

Se vi leggete la discussione di Luogocomune:

 

http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...der=ASC&start=0

 

si sono accorti che il video fornito dal "redattore" che dovrebbe provare che i filmati non sono sincronizzati e mancano i fotogrammi, in realtà sono integri e non manca alcun fotogramma (vabbè c'è il solito strafatto che vede la macchia sul vetro della telecamera e dice che prima è fumo poi è solida ma secondo me quando gli passa l'effetto della canna si rende conto della boiata che ha detto).

 

Il redattore tace, sta tentando di capire cosa rispondere, evidentemente non se l'aspettava di essere sgamato dai suoi stessi fedeli.

Anche perchè il redattore non può essere in buona fede.

E' un regista, un regista professionista del cinema, che ha fatto vari film, ed è anche un fotografo professionista.

Uno così non sbaglia nel sincronizzare due filmati fetenti di qualche decina di secondi ciascuno.

 

L'errore è intenzionale, e questo la dice lunga su come siano tutti presi per i fondelli in quel forum.

Poveracci sfruttati per fini ben precisi.

 

Tra l'altro, poveracci spesso intrisi di sentimenti anti-americani, pilotati e sfruttati da un regista italiano che vive.... a Los Angeles!

 

Vive lì capito? Evidentemente quell'America tanto odiata non dev'essere così brutta, visto che ha deciso di viverci in pianta stabile...

 

Un po' mi fanno pena tutti quei poveracci che si dannano in quel forum senza rendersi conto di essere pedine di un gioco ben diverso.

 

Gente che è convinta di aver scoperto la grande congiura.... e non si rende conto di essere finita in mezzo a una vera congiura.

 

Gente che accusa il governo americano di aver taroccato i video.... e per dimostrarlo li taroccano proprio loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

 

In ogni caso, anche se si vedesse perfettamente l'aereo, quelli di Luogocomune direbbero che è radiocomandato o che è un missile "travestito", per cui poco cambia.

 

 

 

 

 

Per Nighthawk: forse sarò anche un ottimo oratore.

Ma qui stiamo scrivendo, e quando si scrive carta canta e se uno scrive cazzate gli altri se ne accorgono e non puoi nè far finta di non averlo scritto, nè smentire di averlo scritto.

E' per questo che volete tanto il colloquio verbale? Perchè nel colloquio verbale ci si impone alzando la voce, cercando di irritare la controparte con le offese, cambiando argomento quando le cose si mettono male, interrompendo l'altro interlocutore?

ecco vedi, è questo che mi irrita, lo hai fatto puntualmente ancora.

 

 

 

riguardo la conversazione verbale hai ragione, si cerca di prevalere sull altro offendendolo e ridicolizzandolo.

VOI COSA AVETE FATTO CON STAFFO FINO AD ADESSO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che si faranno altre 50 pagine di discussione.

Comunque quoto gianni.

Luogocomune vi ho sempre diffidato per il nome e poi gia ci stanno contradicendo + volte.

 

Quoto Gianni e continuo a riporre in lui credibilità e fiducia su queto argomento.

 

Staffo, nighthawk domanda:

"pensate che riuscireste mai a convincere noi utenti a credere alla teoria della cospirazione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, anzi.

 

Dalla Repubblica mi sarei aspettato anche di peggio.

E' un giornale di sinistra, e da sempre la sinistra cavalca qualsiasi idea che sia anti-americana.

 

E poi, un vecchio adagio giornalistico dice: "Non fa notizia il cane che morde un uomo, ma un uomo che morde il cane".

 

I giornali cercano lo scoop, la notizia forte, e la notizia forte non può essere certo quella che l' 11 settembre gli americani sono stati attaccati da Al Qaida.

Mentre, il fatto che ci sia un movimento di migliaia di persone che mettono in discussione quei fatti, e che un loro video sia scaricato milioni di volte (anche se questo non significa nulla, l'ho scaricato pure io che certo non sono cospirazionista) oggettivamente è una notizia di rilievo.

 

Dovete rassegnarvi su una cosa: Loose Change o no, Luogocomune o no, la tesi cospirazionista sull' 11 settembre è stata abbracciata da buona parte della sinistra, e sarà oggetto delle chiacchiere dei circoli del dopolavoro ferroviario e simili, esattamente come le scie chimiche e lo sbarco sulla Luna.

 

Ma esattamente come le scie chimiche e lo sbarco sulla Luna, queste teorie, esaurita la spinta iniziale, faranno la fine del due di coppe quando la briscola è a denari.

 

Ustica docet.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa gianni ma al sinistra lasciala stare.

é una parte politica di cui, tra l'altro vado parte, e magari è leggermente ostile agli americani ma non per questo supportano tesi disperate o si inventano balle!!!!

 

E poi riporta solo l'esistenza del documentario. Non mi è parso di leggere che venisse avvalato.

 

L'unica cosa che concordo con il tuo ultimo post è che tra un pò non se ne parlera più.

Anzi...

 

Mi sa che solo noi ne stiamo parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che solo noi ne stiamo parlando

Negativo.

 

La settimana scorsa, in occasione della divulgazione dell'ultimo filmato sul Pentagono, la Stampa ha scritto un'articolo, in cui si parlava del fatto come ddi una cosa "torbida", per usare un eufemismo.

 

La chiarezza in mente cell'abbiamo solo noi che ne parliamo. Tutto il resto della "massa" può essere indotta dai normali canali di comunicazione che i fatti del 9/11 siano sempre e ancora frutto di complotti, o quantomeno di fatti poco chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

e grillo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

grillo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

non c'era regalo più bello per i miei 18 anni che quello che mi ha fatto il buon vecchio Beppe

 

si vede che era stufo di fare l'ipocrita ... non so ...

 

sta di fatto che la pagina web più visitata d'Italia (con oltre 200.000 visite al giorno)

ora ha parlato dell'11 settembre!!!

 

w grillo

 

w internet

 

 

alla faccia di chi dice che l'11 settembre ha già raggiunto il culmine... no Gianni?

 

e andiamo avanti così... ormai per voi sarà sempre peggio... chiusi a riccio dentro a questo forum...

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e andiamo avanti così... ormai per voi sarà sempre peggio... chiusi a riccio dentro a questo forum...

meglio che la nostra discussine non venga letta vero? altrimenti sai la figura di merda che farete tu, luogocomune e beppe?

 

w internet

 

e poi non eri tu che volevi la comunicazione verbale?

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse perchè non voglio sito pieno di antiamericani idioti come te che lo rovinerebbero solo, a quest' ora avrei già linkato la discussione nel tuo bel luogocomune, e nei vari siti antiamericani....

 

Quoto tutto quello che ha scritto dread....SIETE PATETICI

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia di chi dice che l'11 settembre ha già raggiunto il culmine... no Gianni?

 

Perchè lo chiedi a me?

 

Io non l'ho detto che ha raggiunto il culmine.

 

Ho scritto anzi:

 

"è stata proprio la divulgazione del filmato a ridare linfa all'argomento e a fornire materiale per i mass media"

 

Fattelo spiegare da qualcuno che parla l'italiano, cosa significa.

 

Non ti riesce proprio di non mentire, vero Staffo?

 

=====

 

Devo dire che leggendo i commenti alla lettera che Beppe Grillo ha giustamente ospitato mi rendo conto che sono moltissimi quelli che hanno resistito alla campagna di disinformazione di Luogocomune e compagni.

 

Ovviamente sono tutti pagati dalla CIA (c'è uno che l'ha scritto...).

 

La CIA è ovunque.... le scie chimiche ci stanno avvelenando....

non respiro più.... sento un caldo incredibile... mi manca l'aria....

 

Oh cavolo.... si è rotto il condizionatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, perfettamente d'accordo.

 

Ma per me poteva anche schierarsi pienamente a favore dei cospirazionisti.

 

Non è che Beppe Grillo sia un ingegnere costruttore del WTC, per intenderci.

Comico è, comico rimane.

Il mio giudizio su di lui, bravissimo comico, ma politicamente troppo schierato, non è cambiato nè prima nè dopo.

 

Quelli di Luogocomune esultano davvero come una partita, per loro è tutto un gioco, un modo di sentirsi "importanti".

Sotto sotto sognano il momento in cui si strapperanno la camicia, mostreranno una tuta arancione con la scritta "Cospirazionista" e voleranno all'urlo "Via, più veloce della luce"....

E finiranno aspirati nella turboventola di un B-757 dell'American Airlines che passava di lì per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè.

 

Non vedo l'ora che venga posta a tutti e sei i miliardi di abitanti della terra.

 

Mica è giusto che abbiate rotto le scatole solo a noi in questo forum: pretendiamo equo trattamento o ci appelleremo ad Amnesty International.

 

=====

 

Oh, questa è la foto a una splendida (relativamente a quanto visto sinora) risoluzione dall'ultimo video del Pentagono.

Il video rilasciato è a questa risoluzione, ma quando fai la cattura del fotogramma la qualità degrada.

Mamma CNN riesce a bloccarlo senza perdita di qualità.

 

bigpentagoncrash4nj9lm.jpg

 

E' incredibile come somiglia a un B-757 quel missile che si avvicina da destra... è proprio un missile travestito bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...