Vai al contenuto

softair...


Scorpion

Messaggi raccomandati

interessante fare il cecchino perché 6 nascosto ed è bello quando becchi gli aversari e non sanno dove 6...d sicuro avrò bisogno d 1 mirino perché o 1 mira...sul fucile metterei sia la torcia ke il laser costano tanto questi 2 oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

è 1 norma ke devono avere ma 1 forza d 1 joule? (aspet ricordatemi a quanto corrispode 1 joule? ke se non erro è l'unità d misura nel SI ke misura la pressione?)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio i joule misurano l'energia.... la pressione si misura in pascal o atmosfere ;)

 

p.s. la norma è stata stabilita perchè si ritiene che superato quel valore, il pallino di plastica 6mm possa fare male :P

 

bè allora pensa al paintball, dove usano proiettili di vernice, ma sono cmq armi da fuoco! ;):D:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'AEG, air electric gun, l'arma principale per il softair attualmente, funziona tramite un motore a batterie collegato a una serie di ingranaggi, chiamato gearbox, che azionano una molla che spinge i pallini.

La celerità di tiro può arrivare a 600 colpi al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono i colpi che sparano? sono pallini o vernici?

sono pallini di plastica dal diametro di 6mm

in America, come in altre nazioni, c'è uno sport chiamato "paintball" dove sono utilizzati proiettili a vernice su armi da fuoco vere mi pare...ma in Italia per esempio questo sport è vietato....così come ho sentito di altre armi con proiettili di cera....

 

però nel softair sono utilizzati anche dei proiettili a vernice, ma da quanto so sono poco efficaci, e creano + problemi che altro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

mi unisco alla banda perchè anche io mi sto avvicinando a questo gioco...l' mp40 esiste, come anche il thompson...ci sono tantissime armi,granate,mine....a me piace molto il g3 nelle sue versioni da cecchino oppure il classico m24...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto diversi club,e tutti pretendono in linea di massima dia avere almeno 18 anni......per casi eccezzionali bisogna solitamente parlare con loro e farsi fare una specie di autorizzazzione da i genitori...ma devi sentire i responsabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna essere leali,tutto qui....quando uno viene beccato,e solitamente se ne accorge perchè il pallino si sente quando ti becca,solitamente, e allora spetta al giocatore dichiararsi colpito....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi su due piedi non ti so dire..tra i siti che ho visto non l'ho mai notato...ma probabilmente esiste anche lui dato che ogni tanto alcuni club fanno delle rivisitazioni storiche e usano armi,e mezzi(lanciamissili,artiglieria,mezzi....veri ma non sparanti ovviamente)della wwII....e quindi useranno anche questo..ma non so se esiste la versione da softair....se si costerà parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
come si fa a capire se si ha colpito il ''nemico'' o no senza magari vernici tipo paintball?

Se lo becchi bene dalle bestemmie, sennò tutto sta alla dichiarazione individuale.

E' ovvio che se uno viene beccato più volte a non dichiararsi, calcola che nella foga un pallino, magari anche a bassa potenza, potresti anche non sentirlo, viene buttato fuori

 

P.S. Il 44 non esiste da softair, se ti piacciono le armi d'epoca ci sono ottime riproduzioni di Mp-40, Thompson e Garand, anche se non le consiglio certo per giocare a livello agonistico.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

si..anceh a me piacerebbe..quella rare volte che vedo mio zio (rarissimeeeeeeeeeee) gli chiedo se mi fa vedere le amri da soft air che ha..e spariamo agli uccelli...

 

 

Ma l'MG36 (mitragliatrice di squadra, variante del G36K) c'è come arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Bello come fucile Komet!

 

Ecco la bellissima mitragliatrice tedesca variante da squadra del G36K

g36cmag.jpg

 

non so mi spiego..100 colpi 5.56x45 NATO.......bellissima!!

 

Ma nelle Soft Air ci sono armi automatiche?? nel senso ceh ogni volta non devi riarmarle dopo ogni colpo..come con un sistema di recupero aria compressa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...