Vai al contenuto

PAN su Roma


maverick13

Messaggi raccomandati

raga,oggi sno passate le frecce tricolore su Roma,proprio vicino a casa mia!!!!ke fikata,ho fatto un po' di foto ma solo 1 col cell ed e' venuta male,x le altre non ho il cavo x la makkinetta fotografika!!comunque vi posto la foto direttamente da casa mia!! :okok:15050617392ev.th.jpg

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo faaaannnoooo????e poi in ke senso ci sarai'???a vedere??? ;) o fai il pilotaa :P comunque la prossima volta mi armo di fotocamera digitale piazzata nel tetto e videocamera :okok: ............pero' se ci ripenso...stavo facendo i compiti tutto tranquillo,ad un certo punto sento un rombo forte forte....credevo che fosse un aereo di linea,ma mi sembrava un po' troppo rumoroso...ma non ci ho fatto caso,la seconda volta mi sono sporto dalla finestra ed ho visto le sagome argentee dei nostri MB 339....sono rimasto cosi' :ph34r: ...e cercavo disperatamente la mia videocamera,e solo poi mi sono accorto di non averla caricata,ma non potevo aspettare....cercai la makkinetta digitale ma non c'erano le pile(..azz ke sfiga)..allora presi il mio videofonino e feci una foto(quella che ho postato) ma venne abbastanza male,allora mi decisi a rubare le pile dal lettore CD di mio fratello,ed erano scarike( :furioso: )allora presi alcune che trovai in un cassetto.finalmente avevo le pile.Appena sentivo che le frecce si avvicinavano andavo da una parte all'altra della casa x fotografarle e si vedevano chiaramente!!alla fine mi sno rivisto tutte le foto,e cn un po' di amarezza mi sno reso conto che non ho piu' il cavetto USB...ma e' stata una bellissima esperienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo faaaannnoooo????e poi in ke senso ci sarai'???a vedere??? ;) o fai il pilotaa :P

Mav il 2 giugno c'è la Festa della Repubblica,tra l'altro è il 60° anniversario e quest'anno la Pan non potrà di certo mancare a fare il suo bel sorvolino sul Colosseo e i Fori Imperiali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...