Jump to content
Sign in to follow this  
nighthawk

calciopoli

Recommended Posts

Guest Incazzato

Per blackhawk

Ti piacciono tanto i fatti? Ti senti tanto superiore da non vedere cosa c'è dietro ai 91 punti? bene, eccoti i tuoi 91 punti

STAGIONE 2005-2006

Cagliari-Juventus = 1 - 1

Zambrotta non viene espulso sul rigore, Cannavaro non viene espulso per doppia ammonizione, Camoranesi rifila una gomitata ma e' impunito, la Juve pareggia al '95 su cross di Camoranesi...

Juventus-Parma = 1 - 1

La serata più clamorosa: a 1 minuto dalla fine Palanca assegna un rigore alla Juve per...svenimento di Vieira. Ma non e' finita qui! al '47 Cannavaro abbraccia Corradi..rigore ed espulsione? NO!

Juventus-Udinese = 1 - 0

Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della Juve in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.

Ascoli-Juventus = 1 - 3

Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Juve, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.

Lazio-Juventus = 1 - 1

Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.

Roma-Juventus = 1 - 4

Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.

Juventus-Livorno = 3 - 0

L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.

Parma-Juventus= 1 - 2

A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...

Udinese-Juventus= 0 - 1

Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria Juventina...

Juventus-Ascoli = 2 -1

Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.

Belli eh?

Penso che elio aveva ragione già nel 98.

Ma saranno solo 2 o 3 sviste arbitrali..... tutto in nome dell'amore.....

sono i dati della gazzetta di oggi???

perchè mi pare di averli visti li ma sotto senza foto ce ne sono molti di piu

che bello avere di fronte uno juventino che si incazza quando la propria squadra ruba

per esempio noi granata quando c'era moggi con noi che faceva trovare ragazza nei camerini delgi arbitri prima delle gare egli accusato di favoreggiamento alla prostituzione e il toro andò tanto il la nella coppa uefa immeritatamente..........e la gente che pagava il biglietto per vedere una cosa combinata............non mi pare giusto

senti se parliamo di moggi mi sta bene ma sinceramente tutte quelle cose (che ti ricordi solo perchè sono state scritte dalla gazzetta e della quale la maggior parte sono pareri personali)....dai lasciamo stare...

vuoi sapere perchè la gente non si ricorda gli sfavori alla juventus? perchè i giornali non spendono mai più di 2 righe su certe cose

poi che moggi ha ucciso il calcio sono d'accordo, come ho già detto meritiamo la B

sono juventino e quoto kerap.

Alla fine anche i tifosi della juve sono parte lesa.

A nessuno piace vincere imbrogliando.

Cmq se Carraro e Galliani non sapevano nulla... vuol dire che andavano in giro davvero con le fette di prosciutto sugli occhi.

io spero tanto che la juve finisca a giocare nel toreno dove giocano i miei amici :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq moggi è una vergogna per il calcio italiano

e' vero!! :lol: comunque papy poteva ,anzi doveva,fare qualcosa....si sno fatti chiudere in 3 nello spogliatoio!

senti se parliamo di moggi mi sta bene ma sinceramente tutte quelle cose (che ti ricordi solo perchè sono state scritte dalla gazzetta e della quale la maggior parte sono pareri personali)....dai lasciamo stare...

vuoi sapere perchè la gente non si ricorda gli sfavori alla juventus? perchè i giornali non spendono mai più di 2 righe su certe cose

poi che moggi ha ucciso il calcio sono d'accordo, come ho già detto meritiamo la B

io tutti questi sfavori non li ho visti sinceramente........ <_<<_<

Se la juve va in B falliranno perchè:

- i contratti fissano una paga che non può venir modificata;

-le entrate calano (siamo in B);

Comuque spero che vada in B e poi ci avete fatto caso che è dieci anni che si vociferava che la juve rubava?

Il problema grosso è che cadranno nel fango anche gente onesta che con questo scandalo non hanno niente a che fare.

Se la juve va in B falliranno perchè:

- i contratti fissano una paga che non può venir modificata;

-le entrate calano (siamo in B);

Comuque spero che vada in B e poi ci avete fatto caso che è dieci anni che si vociferava che la juve rubava?

sinceramente non credo nel fallimento, i giocatori se ne andranno e basta

comunque finchè siamo in un bar e uno viene fuori dicendo che quello non era rigore, possiamo discutere le ore ( come capita spesso) ma sono sempre opinioni

il fatto è che adesso ci sono le prove... è diverso...

Avete sentito le richieste del pc su calciopoli?

Il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto la retrocessione in C1 con 6 punti di penalizzazione per la Juventus. Richiesta la retrocessione in B con 15 punti di penalità per Fiorentina e Lazio, mentre per il Milan la retrocessione nel campionato cadetto e 3 punti di penalizzazione. Chiesti anche cinque anni di inibizione per Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Franco Carraro e Innocenzo Mazzini.

Queste tutte le richieste di Palazzi:

JUVENTUS: esclusione da campionato di competenza e sei punti di penalizzazione nel campionato in cui verrà assegnata che dovrà essere inferiore alla serie B. Inoltre revoca dello scudetto 2004-05 e non assegnazione del titolo 2005-06.

MILAN: retrocessione all'ultimo posto della A, con retrocessione al campionato cadetto. Da scontare tre punti penalizzazione.

LAZIO: retrocessione all'ultimo posto in A, con retrocessione in B con 15 punti di penalizzazione.

FIORENTINA: retrocessione all'ultimo posto in A, con retrocessione in B con 15 punti di penalizzazione.

MOGGI: inibizione a 5 anni, più richiesta di radiazione con multa di 5000 euro per ogni illecito commesso.

GIRAUDO: inibizione a 5 anni più richiesta radiazione con multa di 5000 euro per ogni illecito commesso.

DIEGO E ANDREA DELLA VALLE: inibizione a anni 5, con richiesta di radiazione. Più 5000 euro di multa per ogni illecito. Stessa richiesta di sanzione per SANDRO MENCUCCI, dirigente viola.

LOTITO: inibizione a 5 anni più richiesta di radiazione, con 5000 euro di multa.

CARRARO: 5 anni di inibizione con richiesta di radiazione e 5000 euro di multa per ogni illecito.

MAZZINI: 5 anni inibizione con richiesta di radiazione. 5000 euro di multa per ogni illecito

GALLIANI: inibizione dall'attività per due anni. Per MEANI (addetto agli arbitri del Milan) 5 anni con richiesta radiazione e 5000 euro multa.

vi sembrano troppo pesanti?

ahime, giustissime :(

ok punire i club sono d'accordo, ma metterli alla gogna è un altra cosa.

dai siamo seri...

io sono juventino e vi dico che è giusto così!

vogliamo tutti che questo non capiti più? e allora...giù con le punizioni...

e poi night..la rinascita sarà ancora più bella...

Edited by rekap

dai siamo seri...

io sono juventino e vi dico che è giusto così!

vogliamo tutti che questo non capiti più? e allora...giù con le punizioni...

e poi night..la rinascita sarà ancora più bella...

no io sono granata ma concordo che sia giusto cosi...........

per rekap.............e per la rinascita..............speriamo dai quando si fa sto derby un po per colpa nostra un po per colpa vostra non si fa mai.................. :pianto::pianto: VOLGIO IL BERBYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

no al milan e alla fiorentina questa opzione non era scritta...........quindi non puo essere quello...........

E cosa succede secondo te??

non so non capisco quella voce.....non ne ho idea.........non capisco perchè era tra le proposte dell'accusa da parte della juve e non in quelle anche di milan e fiorentina

Edited by Maverick89

secondo me sono giuste....

senza tutte quelle squadre voglio vedere se persiamo ancora lo scudetto noi interisti

secondo me sono giuste....

senza tutte quelle squadre voglio vedere se persiamo ancora lo scudetto noi interisti

sta a vedere che lo vince la roma..

:asd::asd::asd:

Edited by rekap

lo vinciamo noi granata...........stiamo comprando diego tristan che a voi juventini dovrebbe ricordare qualcosa.........un paio di anni fa in champions il deportivo?!?!?!? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: