Vai al contenuto

calciopoli


nighthawk

Messaggi raccomandati

sono i dati della gazzetta di oggi???

 

perchè mi pare di averli visti li ma sotto senza foto ce ne sono molti di piu

 

che bello avere di fronte uno juventino che si incazza quando la propria squadra ruba

 

per esempio noi granata quando c'era moggi con noi che faceva trovare ragazza nei camerini delgi arbitri prima delle gare egli accusato di favoreggiamento alla prostituzione e il toro andò tanto il la nella coppa uefa immeritatamente..........e la gente che pagava il biglietto per vedere una cosa combinata............non mi pare giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

senti se parliamo di moggi mi sta bene ma sinceramente tutte quelle cose (che ti ricordi solo perchè sono state scritte dalla gazzetta e della quale la maggior parte sono pareri personali)....dai lasciamo stare...

 

vuoi sapere perchè la gente non si ricorda gli sfavori alla juventus? perchè i giornali non spendono mai più di 2 righe su certe cose

 

poi che moggi ha ucciso il calcio sono d'accordo, come ho già detto meritiamo la B

io tutti questi sfavori non li ho visti sinceramente........ <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la juve va in B falliranno perchè:

- i contratti fissano una paga che non può venir modificata;

-le entrate calano (siamo in B);

 

Comuque spero che vada in B e poi ci avete fatto caso che è dieci anni che si vociferava che la juve rubava?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avete sentito le richieste del pc su calciopoli?

 

Il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto la retrocessione in C1 con 6 punti di penalizzazione per la Juventus. Richiesta la retrocessione in B con 15 punti di penalità per Fiorentina e Lazio, mentre per il Milan la retrocessione nel campionato cadetto e 3 punti di penalizzazione. Chiesti anche cinque anni di inibizione per Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Franco Carraro e Innocenzo Mazzini.

 

Queste tutte le richieste di Palazzi:

 

JUVENTUS: esclusione da campionato di competenza e sei punti di penalizzazione nel campionato in cui verrà assegnata che dovrà essere inferiore alla serie B. Inoltre revoca dello scudetto 2004-05 e non assegnazione del titolo 2005-06.

 

MILAN: retrocessione all'ultimo posto della A, con retrocessione al campionato cadetto. Da scontare tre punti penalizzazione.

 

LAZIO: retrocessione all'ultimo posto in A, con retrocessione in B con 15 punti di penalizzazione.

 

FIORENTINA: retrocessione all'ultimo posto in A, con retrocessione in B con 15 punti di penalizzazione.

 

MOGGI: inibizione a 5 anni, più richiesta di radiazione con multa di 5000 euro per ogni illecito commesso.

 

GIRAUDO: inibizione a 5 anni più richiesta radiazione con multa di 5000 euro per ogni illecito commesso.

 

DIEGO E ANDREA DELLA VALLE: inibizione a anni 5, con richiesta di radiazione. Più 5000 euro di multa per ogni illecito. Stessa richiesta di sanzione per SANDRO MENCUCCI, dirigente viola.

 

LOTITO: inibizione a 5 anni più richiesta di radiazione, con 5000 euro di multa.

 

CARRARO: 5 anni di inibizione con richiesta di radiazione e 5000 euro di multa per ogni illecito.

 

MAZZINI: 5 anni inibizione con richiesta di radiazione. 5000 euro di multa per ogni illecito

 

GALLIANI: inibizione dall'attività per due anni. Per MEANI (addetto agli arbitri del Milan) 5 anni con richiesta radiazione e 5000 euro multa.

 

vi sembrano troppo pesanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai siamo seri...

 

io sono juventino e vi dico che è giusto così!

 

vogliamo tutti che questo non capiti più? e allora...giù con le punizioni...

 

e poi night..la rinascita sarà ancora più bella...

no io sono granata ma concordo che sia giusto cosi...........

 

per rekap.............e per la rinascita..............speriamo dai quando si fa sto derby un po per colpa nostra un po per colpa vostra non si fa mai.................. :pianto::pianto: VOLGIO IL BERBYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...