Vai al contenuto

Firma e Avatar


Berkut

Messaggi raccomandati

Ai mondiali tiferai Germania o Italia? :lol:

 

Per me viene l'Italia prima di tutto,ho un gran senso di amor di Patria :D,ecco perchè ho il tricolore come avatar.

Per la firma non ho un motivo particolare,mi piaceva questa foto scattata alla base di Tallil e l'ho messa in firma...poi a volte dipende,ci sono periodi in cui vi sono frasi che mi rappresentano e allora le metto,ma per adesso la tengo così :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo il mio avatar perché e l'unico che avevo della dimensione massima consentita la mia firma perché mi piacevano kuelle frasi

 

 

edit. taigete a berkut non piace la germania di oggi (repubblicana) ma gli piaceva kuella di circa 60 anni fa..... fai 2+1.....

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

edit. taigete a berkut non piace la germania di oggi (repubblicana) ma gli piaceva kuella di circa 60 anni fa..... fai 2+1.....

Lo sapevo che Berkut ha una passione spiccata per la Germania nazista..beh non sarò di certo io a contestare,del resto la Storia la si conosce..e come dice la Fallaci,"a non conoscerla,ci si fotte".

Uno può avere "tutte" le passioni che vuole,a patto che non infranga il regolamento del forum ;)

In ogni caso speravo che a Berkut piacesse pure la Germani di oggi.. e,Berkut,se apprezzi l'inno per come lo si voleva trasmettere prima della IIGM,ti inviterei a mettere queste parole della terza strofa al posto di "Deutschland uber alles,uber alles in der welt" (a mio parere parole che ricordano troppo una triste realtà passata :( )

 

Einigkeit und Recht und Freiheit

für das deutsche Vaterland!

Danach laßt uns alle streben,

brüderlich mit Herz und Hand!

Einigkeit und Recht und Freiheit

sind des Glückes Unterpfand.

Blüh‘ im Glanze dieses Glückes,

blühe deutsches Vaterland.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...