Vai al contenuto

E-mail sospetta


Messaggi raccomandati

Scusate mi è arrivata sta e-mail:

 

Leviathan,

 

occhiazzurri ti ha inviato un nuovo messaggio privato dal titolo "frequenze ".

 

Puoi leggere il messaggio selezionando il seguente link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...ID=in&MSID=4429

 

Grazie per aver utilizzato i nostri servizi,

 

Lo staff di Aerei Militari Forum .

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php.

 

CI clicco su e mi dice:

 

L'errore riscontrato è:

 

Il messaggio selezionato non esiste...

 

Come è possibile scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è verificato un problema momentaneo con i MP dovuto ad un utilizzo eccessivo da parte di occhiazzurri che deve averne mandati un numero spropositato (100 e passa).

 

Lo pregherei di non continuare ad inviarne così tanti onde evitare altri intasamenti.

 

Alcuni MP copia sono stati dunque cancellati.

 

In ogni caso questo inconveniente non si ripresenterà più in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so io sono qui da poco......... insomma....... non ho conosciuto questo batterfield again.....................

 

edit: scusate il post spammoso :oops:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm,questo occhiazzurri ha scritto anche su militari forum nella sezione AM porgendo la stessa domanda sull'esibizione di Cameri che ha fatto anche qui nella sezione dedicata alle pattuglie acrobatiche.

Il nick non è lo stesso(sul militari forum è "uiuiuiuiuiuiuiui" :blink: ),ma suppongo si tratti della medesima persona.

In seguito ha aperto un'altra discussione sull'ascolto di conversazioni radio su frequenze militari.. cosa peraltro illegalissima dunque la discussione è stata immediatamente archiviata.

 

Non penso si tratti di una persona molto seria.. fossi in te fabio saprei come togliermi il pensiero :ban?:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me e venuto un avviso kuando soon entrato nel forum di un mp e non c'era niente o_O manko il nome dell'utente... o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm,questo occhiazzurri ha scritto anche su militari forum nella sezione AM porgendo la stessa domanda sull'esibizione di Cameri che ha fatto anche qui nella sezione dedicata alle pattuglie acrobatiche.

Il nick non è lo stesso(sul militari forum è "uiuiuiuiuiuiuiui" :blink: ),ma suppongo si tratti della medesima persona.

In seguito ha aperto un'altra discussione sull'ascolto di conversazioni radio su frequenze militari.. cosa peraltro illegalissima dunque la discussione è stata immediatamente archiviata.

 

Non penso si tratti di una persona molto seria.. fossi in te fabio saprei come togliermi il pensiero :ban?:

taigete a me ha inviato questo mex privato:

 

-----------

Ciao,non so se puoi aiutarmi sono un iscritto al forum dato che sono un appassionato di aerei militari e soprattutto di ascolto radio in UHF militare e non, dato che mi sto facendo un'archivio con tutte le nuove frequenze(perchè dal 19 Gennaio quelle in UHF sono cambiate)operative di tutti i gruppi e reparti di volo per tutta l'Italia dell'Aeronautica militare(ovviamente anche quelle del 72°Stormo).So che è un lavoro lungo,però....Sto cercando anche tutte le nuove frequenze dei 5 radar dell'aeronautica militare Pioppo,Quercia(questi 2 servono tutto il Nord Italia),Volpe,Barca,Campo e le frequenze chiamate PAPA Common Nato,se puoi aiutarmi può scrivermi a gianni2@fastwebnet.it saluti per ora

------------

 

mi sa ke hai ragione cara...... fabio procedi :ban?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...