Vai al contenuto

un consiglio thank....


skettles

Messaggi raccomandati

ho da poco finito ace combat squadron leader e proprio ieri ho sbloccato YF-23, F/B-22 e F-20 TIGERSHARK vedo però ke vicino all F-5, all F-15 all F-18 ed a altri aerei ci sono delle caselle vuote ke indicano ke si possono sbloccare nuovi aerei, ora vorrei sapere quali altri aerei restano da sbloccare

 

grazie a tutti coloro ke saranno cosi gentili da rispondermi

 

 

 

 

P.s: un consiglio vorrei acquistare GOSTH RECON III THE ADVANCED WARFIGTHER e siccome costa € 50 vorrei sapere se è bello e se ne vale davvero la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo di gosth recon 3 e con un AMD66 3200+, 1gb RAM , 6800ultra a 1024x768 non è per niente fluido e non posso nemmeno mettere tutti i dettagli al max.

 

Per farlo girare bene ci vogliono schede video da 400euro e passa, tipo 7900gtx o X1900...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma chi mi risponde alla domanda fondamentale cioè quella su ace combat sqadron leader??

 

_______________

 

non risponde nessuno??? cioè non lo sa nessuno???? :blink::blink::huh::huh:

_______________

 

aiutatemi :helpsmile:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda 1) ti manca ancora l' X-02( x sbloccarlo devi prima sbloccare tutti gli aerei eccetto il FALKEn completare tutte le missioni e distruggere gli hangar su diverse missioni dove l'AWACS "noterà dei pezzi di un velivolo nemico e ne richiede il supporto delle truppe di terra per recuperarli, a fine missione")

.......poi non mi ricordo xche ci ho giokato non poco tempo fa,adesso sono impegnato cn lock-on...magari poi ci faccio un salto e te li dico,tanto l'ho finito! :okok:

 

 

domanda 2) io ho anche Ghost Recon Advanced Warfighter,e ti dico che se credi che la grafica vista nel video iniziale(quella dove sparano al cecchino attraverso il muro...)sia quella del gioco.....anche io sono rimasto un po' deluso x questo fatto,anche il gioco non e' come me lo aspettavo e come lo proponevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai al menu campagna

fai carica partita

carica il file ke deisderi

poi vai su continua

fai i livelli fino al 4*

e quando hai finito il quarto livello

vai su compra e prendi l'aereo ke vuoi!! :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...