Vai al contenuto

Nessuno tocchi Beppe Grillo


Leviathan

Messaggi raccomandati

Beppe Grillo è una persona che sa benissimo come operare nel mondo dei media e riesce sempre a risultare corretto nelle sue supposizioni con metodi da "commando", in questo non è molto dissimile da Ferrara.

Personalmente non lo apprezzo perchè è fazioso e, secondo me, molto sopravvalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Moore è un bugiardo nato, lo fa solo per fini politici e ha una struttura cinematografica dietro di sè.

 

Beppe Grillo è nato come comico satirico, e l'ho sempre stimato moltissimo nella misura in cui mi faceva ridere, come un comico satirico dovrebbe fare.

Mi registravo e conservavo persino i suoi show.

 

Poi la politica ha rovinato tutto, e Beppe Grillo si è colorato, così come ha fatto il mitico Celentano e vari registi che a me piacevano tantissimo, come Moretti.

 

E questo onestamente non mi va giù: sfruttare la satira e la comicità per fini politici diventa un gioco scorretto, e lo diventa ancor più quando si prende in giro la gente focalizzandone l'attenzione su certi aspetti ed evitando accuratamente di toccare altri aspetti. Evidentemente si sono fatti ammaliare dai soldi e dalle promesse di determinati partiti.

 

Per queste ragioni Beppe Grillo non lo stimo più.

 

Ci sono altri comici che prendono in giro Berlusconi, il nucleare, l'inquinamento e così via, ma riescono a farlo senza colorarsi, anche perchè colpiscono a 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Celentano e Moretti hanno più volte criticato pure la sinistra non solo la destra non capisco.

 

In quanto a beppe grillo spesso dice cose interessanti e vere.

Mi ricordo durante uno show che, mi sembra di ricvordare, diceva:

 

"avete sentito cosa rappresenta il nostro futuro energetico? il carbone.

Ma come? si usa da 400 anni e ce lo ripropongono di nuovo spacciandola come il nostro futuro energetico?"

 

Su Moore come mai c'è l'avgete tanto con lui?

Qualcuno ha qualche esempio da mostrarmi visto che lo ritenete un bugiardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sono appena uscito da un lungo giro su video google e youtube per vedere molti trailer o spettacoli di grillo.

 

 

Penso che sulla situazione italiana non sbagli mai, specie su Tronchetti Provera e sulla comunicazioni.

L'unico errore è aver parlato male di internet agli inizi per il resto lo stimo e lo seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...