Vai al contenuto

Ciao a tutti


luciocabrio

Messaggi raccomandati

Salve...ho trovato questo bellissimo forum ed ho deciso che devo assolutamente farne parte.Fino a 4-5 anni fa ero un incallito appassionato di aerei(soprattutto e quasi esclusivamente italiani e della seconda guerra mondiale)poi ho lasciato perdere tutto col risultato che ad oggi sono un po' indietro con le info....non so nemmeno come si chiama ufficialmente l' ef-2000....mi interesso anche delle altre forze armate(marina-esercito)e mi scuso anticipatamete se farò domande che per voi sono banali.

una domanda....dove si parla dei mezzi storici?non ho visto un'apposita sezione....quindi se voglio parlare del cr 42 lo metto direttamente in caccia?

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Prima di tutto ti chiarisco il tuo primo dubbio: l'EF-2000 si chiama Typhoon. Secondo, sugli aerei storici, apri pure le discussioni nelle sezioni relative: caccia, bombardieri, ecc...

Non ti preoccupare per la banalità delle domande, lo scopo del forum è proprio quello! Ti prego soltanto di fare una ricerca su un tema prima di aprire una discussione per eviater doppioni, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...