Vai al contenuto

F-15 giapponesi?


maverick13

Messaggi raccomandati

mh scusate,ho saputo di alcuni F15 che avevano strani nomi ,ad esempio:f15 eagle Madara,Chairo,Kuro,Midori,Nakaao,Sotoao,Sotomidori;..ho visto anche delle foto di questi F15 ed avevano tutti il pallino rosso ,e credo che siano giapponesi:sapete dirmi qualcosa a riguardo?

 

ps:ho cercato nel forum se se n'era gia' parlato,e non ho trovato risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è la prima volta che tocchiamo questo argomento.

 

Comunque gli F-15 ce li hanno anche gli Israeliani oltre agli americani e ai GIAPPONESI, quindi è normale che tu abbia trovato degli aerei di produzione americana con un secondo nome giapponese.

 

Wiki dice che c'è stato anche un abbatimento di un F-15 giapponese da parte di u suo compagno per errore.

 

Aspetta Gianni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è la prima volta che tocchiamo questo argomento.

 

Comunque gli F-15 ce li hanno anche gli Israeliani oltre agli americani e ai GIAPPONESI, quindi è normale che tu abbia trovato degli aerei di produzione americana con un secondo nome giapponese.

 

Wiki dice che c'è stato anche un abbatimento di un F-15 giapponese da parte di u suo compagno per errore.

 

Aspetta Gianni :P

anche i sauditi hanno gli F15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che abbiamo già parlato degli F-15 giapponesi, ed in particolare di quelli usati dai reparti aggressor, con colorazioni atipiche.

Spesso i singoli velivoli sono anche "battezzati" con nomi propri.

 

Comunque il Giappone costruisce gli F-15 su licenza, nella versione J, ottimizzata per le loro esigenze.

 

E' vero, in tempi recenti un F-15J giapponese ha abbattuto un compagno durante un'esercitazione, con un AIM-9L.

 

Si tratta dell'unico kill subito dagli Eagle...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, in tempi recenti un F-15J giapponese ha abbattuto un compagno durante un'esercitazione, con un AIM-9L.

A no questa non la sapevo.

 

Chissà i bestemmioni in giapponese che non gli ha mandato addosso. :D

 

Deve essere stato bello confuso il ragazzo, perchè i giapponesi sono severi nell'addestramento delle loro aquile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( perche?????ho cercato se c'era qualche discussione su gli f15 giappo,ma non ho trovato niente,vabbe la prossima volta passo al setaccio tutto il forum...comunque si , era la versione J :D ....comunque io non sapevo neanche che quello era l'unico f15 distrutto.... :wip41::wip41::wip41::wip41::wip41:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

alla fine della seconda guerra mondiale i giapponesi ke hanno perso la guerra hanno fatto un trattato cn gli americani...ke impediva ai giapponesi di costruirsi una loro forza armata ma ke in caso di guerra sarebbero stati difesi dagli americani...io so questo...se invece è falso fatemelo sapere grazie... :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decadute un cavolo!

Non possono esportare, non possono avere forze armate, non possono avere portaerei, non possono sviluppare ordigni nucleari, non possono effettuare nessuna operazione militare che non rientri nell'autodifesa, infatti le loro truppe in Iraq hanno delle regole d'ingaggio assurde, al punto che non possono neanche difendere gli alleati olandesi presenti nella stessa città ma solo se gli sparano addosso possono reagire, e un altra sfilza di limiti che probabilmente decadranno a breve visto che Koizumi sembra in procinto di cambiare l'art 8 della loro costituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...