Vai al contenuto

dove posso vederli?


marsocan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sono nuovo e come prima cosa vi faccio subito una domanda...io sono di padova e gli aeroporti più vicini (militari) sono Istrana e Aviano solo che non vorrei farmi la strada fino a li per niente.non c'è un modo per sapere quando decollano e se decollano?qualcuno di voi sa che aerei ci sono in queste basi?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto...non saprei dirti cmq essendo aeroporti militari dovrebbero decollare ogni giorno...Aviano è 1 aeroporto della NATO gestita dall'USAF c sn soprattutto f-16 e altri aerei AWACS e trasporto se non sbaglio....confermate ragazzi? prova a cercare in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è reparto che si rispetti che non compia attività di volo almeno quando il tempo è sereno.

 

Ma sapere in anticipo quando ciò avviene è impossibile, a meno di non conoscere personalmente qualcuno della linea volo.

 

Se consideri che i piloti, in tempi normali, vanno in servizio intorno alle 8 di mattino, perdono la loro brava mezz'ora tra chiacchiere e caffè, poi un'oretta di briefing, diciamo che solitamente tra le 9.30 e le 10.30 è l'orario migliore per vedere i decolli.

 

A quel punto basta aspettare un po', ed entro 30-60 minuti li vedrai tornare.

 

Devi solo armarti di pazienza e controllare le condizioni meteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai loro piani.

RIcordo una volta ero in una base aerea con un mio amico che lavoravamo li e la giornata è uguale a come la dice gianni quindi confermo in pieno quel che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...