Vai al contenuto

film


Gabu86

ke genere di film guardate?  

53 utenti hanno votato

  1. 1. ke genere di film guardate?

    • Azione ed Avventura
      19
    • Horror e Thriller
      2
    • Amore e Sentimento
      0
    • Fantascienza
      7
    • Comicità
      1
    • Animazione
      0
    • Piu generi
      16
    • Altro
      4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

gia :drool::drool::drool: .....però ora sn in giappone e hanno cambiato tutti i presonaggi spero ke c sia 1 collegamento con l'1 e il 2....cmq si parla di auto fantastiche e delle drifting...derapate a gogo :okok: tutti di traverso B-)

drifting_62.jpg

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

quando giocavo a NFSU2 il deparage era la gara che mi riusciva meglio :D:D:D

 

tornando sui filmsssssssssssssss non sono sicuro ma andrò a vedere United 93 non sono sicuro però è non prometto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

:P a me piacciono i film comici come quelli di Boldi e DeSica ma anche il film hot schots che lo adoro e in fantascenza ski capitain an the word of tomorrow e star wars ma mi piace pure scary movie top gun a e pure the aviator :okok::):drool:

ps: odio i film giapponesi :furioso::furioso::thumbdown: ,l'unico che mi piace soccer shaolin che è fighissimo :rotfl: mi piace anche la battaglia di midway pear harbur non lo vista e nemmeno tora!tora!tora! mi piace pure il film inno alla battaglia

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sn andato a vedere fast and furious 3 ke figata :drool::adorazione:

a differenza dell' 1 e del 2 è ke oltre al drifting è molto underground e la storia si collega

con gli altri 2 x una sorpresina a fine film :okok:

 

appena esce il dvd lo prendo così completo la saga

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

parliamo 1 po di telefilm..ieri sera è stata mandata in onda l'ultima puntata della quinta e ultima serie di ALIAS..ho visto tutte le stagioni (apparte 2 o 3 episodi perché ero via doh!!)..bellissimo :okok: ....voi cosa ne pensate?

altra serie tv ke mi piace moltissimo è JAG avvocati in divisa :okok: ...

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo 1 po di telefilm..ieri sera è stata mandata in onda l'ultima puntata della quinta e ultima serie di ALIAS..ho visto tutte le stagioni (apparte 2 o 3 episodi perché ero via doh!!)..bellissimo  :okok: ....voi cosa ne pensate?

altra serie tv ke mi piace moltissimo è JAG avvocati in divisa  :okok: ...

Alias non l'ho mai visto...

Ma Jag si :wub: :wub: Io lo guardo sia sulla rai che su sky.. lo adoro troppissimo!

Poi mi guardo anche band of brothers,ma lo fanno ogni sabato sera alle 23.. per fortuna esiste il registratore :D

 

Un film che ho visto di recente è stato invece Squadra 49,quello con John Travolta e Joaquin Phoenix.. che dire,è veramente bellissimo..con finale triste però :(

E' un bel modo di ricordare tutti quei pompieri morti l'11 settembre.

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo 1 po di telefilm..ieri sera è stata mandata in onda l'ultima puntata della quinta e ultima serie di ALIAS..ho visto tutte le stagioni (apparte 2 o 3 episodi perché ero via doh!!)..bellissimo  :okok: ....voi cosa ne pensate?

altra serie tv ke mi piace moltissimo è JAG avvocati in divisa  :okok: ...

Alias non l'ho mai visto...

Ma Jag si Io lo guardo sia sulla rai che su sky.. lo adoro troppissimo!

Poi mi guardo anche band of brothers,ma lo fanno ogni sabato sera alle 23.. per fortuna esiste il registratore :D

 

Un film che ho visto di recente è stato invece Squadra 49,quello con John Travolta e Joaquin Phoenix.. che dire,è veramente bellissimo..con finale triste però :(

E' un bel modo di ricordare tutti quei pompieri morti l'11 settembre.

JAG

 

 

Jennifer Gardner

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono cresciuto con i chips , duke of hazzard, A TEAM, magnum pi , e mc giver...

 

di serie televisive attuali invece mi appassiona molto lost , OC ( non deridetemi per questo :unsure::unsure::unsure: ) CSI ( tutti e tre) doctor house, sex and the city, e per ultima ma non ultima the shield.. una serie che andava in onda il venerdì sera alle 11.00... mitica a dir poco.. chi l ha mai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ieri è finita la deima serie e credo ultima serie di JAG avvocati in divisa peccato ke sia finito mi piaceva quella serie e a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
N.C.I.S

                                Naval Criminal Investigation Service

a volte guardo anke questa serie

qualche giorno fa o guardato SWAT è carino cm film

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...