Vai al contenuto

film


Gabu86

ke genere di film guardate?  

53 utenti hanno votato

  1. 1. ke genere di film guardate?

    • Azione ed Avventura
      19
    • Horror e Thriller
      2
    • Amore e Sentimento
      0
    • Fantascienza
      7
    • Comicità
      1
    • Animazione
      0
    • Piu generi
      16
    • Altro
      4


Messaggi raccomandati

stasera o rivisto shrek hai impegni x venerdi 17? fighissimo..poi o finito d vedre ncis so ke il primo episodio li avevano contaminati ma si sn salvati nel secondo hanno fermato 1 missile...so ke 1 delle protagoniste (la donna ke esce in missione non ricordo il nome) a salvto gibs x fortuna aveva il giubbetto antiproiettile ma poi nel rialzarsi un cecchino la colpita alla testa ed è finito il film...ke scena c sn rimasto male...nel senso dici o ma in sti film il protagonista si salva sempre ma quando muore cosi c rimani d sasso...v è mai capitato?

infatti ci sono rimasto male pure io,effettivamente però accade quello ke gibs sognava da tempo dove fa vedere nel sogno ke trova kate morta nella sala delle autopsie kissà forse era scaduto il contratto e non gli andava di rinnovarlo con il sign. Donald P. Bellisario* perché gli dava poki soldi.... e allora un colpo in testa e non ci si pensa più.

 

 

 

 

 

 

* piccolo appunto il sign. Donald P. Bellisario è il produttore di Magnum P.I,Jag e NCIS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

puo essere..ma non era la ragazza dark del laboratorio ke si è sognata il tavolo delle autopsie e gli è venuta la fobia (1 dark ke ha paura del tavolo delle autopsie e dorme in una bara bo vabbe poi gli è passata) o forse o perso degli episodi probabile perché a volte me li perdo quelli d ncis do

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere..ma non era la ragazza dark del laboratorio ke si è sognata il tavolo delle autopsie e gli è venuta la fobia (1 dark ke ha paura del tavolo delle autopsie e dorme in una bara bo vabbe poi gli è passata) o forse o perso degli episodi probabile perché a volte me li perdo quelli d ncis do

 

No, ha ragione skettles, Gibbs all'inizio dell'ultimo episodio della prima stagione (Doppia identità) sogna (o immagina) di entrare nella sala autopsie, apre una sacca per cadaveri e vede Kate, morta, con un foro in fronte.

 

La scena a cui ti riferisci, ovvero la fobia di Abby viene raccontata dalla stessa quando nell'episodio "Bestia nera" non vuole recarsi in sala autopsie in quanto da diversi giorni si immaginava morta mentre veniva sezionata dal medico legale.

 

Per altre delucidazioni chiedete pure, ho una certa esperienza con questa serie.

Modificato da Fred
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fred la 1° stgione lo vista poco perché ero sempre via quando la facevano vedevo + il jag e alias tu hai visto quest'ultimi 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fred la 1° stgione lo vista poco perché ero sempre via quando la facevano vedevo + il jag e alias tu hai visto quest'ultimi 2?

Jag si, in pratica lo conosco a memoria; Alias un pò di meno, però se posso essere utile.

Modificato da Fred
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..allora il jag è finito definitivamente? però 10 anni ke lo facevano il tempo vola

Finita definitivamente... purtroppo agguingo (visto che la serie mi piace molto) che era ora anche, visto che le ultime stagioni erano molto penose riepetto alle precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ieri notte (o mattina cm volete erano le 1) sn andato a vedere eragon molto bello ma bisogna aspettare il seguito lo si capisce e me lo ha detto anke un mio amico, sn 3 libri e nel film hanno tagliato perché se no era troppo lungo cmq non è ancora finita mi ha detto

 

cmq qualcuno l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte (o mattina cm volete erano le 1) sn andato a vedere eragon molto bello ma bisogna aspettare il seguito lo si capisce e me lo ha detto anke un mio amico, sn 3 libri e nel film hanno tagliato perché se no era troppo lungo cmq non è ancora finita mi ha detto

 

cmq qualcuno l'ha visto?

 

Il film non l'ho ancora visto pero ho letto i primi 2 libri e mi sono piaciuti (il terzo non è neancora uscito).

Come erano gli effetti speciali?

Link al commento
Condividi su altri siti

belli il mio amico si aspettava di piu di storia ma secondo me se il libro è lungo x forza tagliano e se poi bisogna aspettare il seguito é cm il signore degli anelli se vedi sl il primo non t dice niente...però a me è piaciuto moltissimo (sarà perché sn affascinato dai draghi :lol:)ambienti fantasy cm il signore degli anelli io lo consiglio cm film se vi piace quel genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho visto Eragon e mi è piaciuto, però secondo me è troppo tagliato. hanno tolto delle parti fondamentali, come i maghi gemelli e il legame di amicizia tra Eragon e il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !! :D

 

ieri notte (o mattina cm volete erano le 1) sn andato a vedere eragon molto bello ma bisogna aspettare il seguito lo si capisce e me lo ha detto anke un mio amico, sn 3 libri e nel film hanno tagliato perché se no era troppo lungo cmq non è ancora finita mi ha detto

 

cmq qualcuno l'ha visto?

 

Sì, l'ho visto il 26... premetto che non avendolo letto mi è sembrato molto bello

(aldilà della trama in sè, non particolarmente consistente)... effettoni notevoli e

vorrei citare Sarina (o Safina, non ricordo, insomma il drago) realizzato in modo

decisamente credibile... raccomandabile, vedetelo !! ;)

 

Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel film è Lord of War, con Nicholas Cage nei panni di un trafficante d'armi.

 

Profondo, a volte cinicamente ironico, fa riflettere.

molto bello, l'ho visto poco tempo fa...

 

mi ha sopreso soprattutto il finale...cosa che accade anche in "Il genio della truffa", Nicholas Cage soprende sempre alla fine B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

o appena visto la puntata d ncis dicevano l'ultima..ma proprio ultima ultima?o visto jetro ke se n'è andato (maledizione c'era pubblicità e o girato troppo tardi)...cioè è andato in pensione? e quindi cm si è visto in messico dal suo ex capo...se è così peccato peccato ke sia andato via e peccato se la serie sia finita definitivamente

---------------------------

mi correggo su wiki negli usa stanno trasmettendo la 4 stagione..però niente gibbs?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

o appena visto la puntata d ncis dicevano l'ultima..ma proprio ultima ultima?o visto jetro ke se n'è andato (maledizione c'era pubblicità e o girato troppo tardi)...cioè è andato in pensione? e quindi cm si è visto in messico dal suo ex capo...se è così peccato peccato ke sia andato via e peccato se la serie sia finita definitivamente

---------------------------

mi correggo su wiki negli usa stanno trasmettendo la 4 stagione..però niente gibbs?

Quella di ieri sera era l'ultima puntata della terza stagione, ma negli USA stanno già trasmettendo o cmq hanno già realizzata la quarta.

 

Gibbs effettivamente ha lasciato l'N.C.I.S. però su questo ci sarebbe uno spoiler...

 

 

ATTENZIONE SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

In realtà Gibbs tornerà all'N.C.I.S. durante le prime puntate della quarta stagione, per cui la sua partenza è solo temporanea...

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...