Vai al contenuto

Chi sta facendo il concorso per l'Hdemia?!


Tollejr86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Scusate se utlimamente non mi sono più fatto sentire, ovviamente mi riferisco a tutti coloro che si ricordano di me!

Anche quest'anno, come l'anno scorso, sto rifacendo il concorso per l'Accademia Aeronautica....Speriamo di ruscirci almeno quest'anno!!!!

Chi di voi lo sta facendo come me?!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao Tolle!! Ci riprovi... ehehehe barcolli ma non molli :P Fai bene ;)

Sempre ruolo piloti vero? Praticamente i posti quest'anno si sono dimezzati... :(

Qui nel forum c'era Washburn che provava,anche GhostOnGripen e JackFlanker forse.. ma Maverick90 ha scritto proprio ieri che forse Jack non ci ha più provato.

Adesso non ricordo più bene l'iter,ma la preselezione il tema e le visite le hai già fatte?

 

In bocca al lupo per tutto Tolle.. speriamo bene quest'anno eh :okok:

Tienici aggiornati almeno tu,dato che degli altri non s'è più saputo nulla :D

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolle ti prego tienimi informato su come ti va, certo però che avevi appena finito il concorso che tempo qualche mesetto di riposo e ti ci si è ripresentato davanti.

 

Speriamo che questa volta ti vada meglio, ormai sai cosa non dire e sai cosa non fare, quindi in teoria dovrebbe essere più facile.

 

Di nuovo in Bocca al lupo e che stavolta crepi

Link al commento
Condividi su altri siti

ghosto on gripen ha la mia età se non sbaglio, non credo possa fare il concorso

Sapevo che fosse un 87 ma mi pare avesse fatto la primina :hmm:

veramente io sono 88

Si infatti mi son sbagliata a scrivere.. è un 88 ma avendo fatto la primina può partecipare già da quest'anno al concorso per Pozzuoli..che culo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ho fatto il concorso purtroppo sono arrivato 819esimo (per un pelo) alla preselezione... riprovero' l'anno prossimo

 

 

ho una domanda per tolle sai dirmi precisamente che esami ti fanno alla visita medica?(radiografie...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

Esami accurati all'apparato cardiaco, visivo e alla schiena!!

anche l'udito deve essere perfetto....insomma tutto ok!!

ma non è impossibile si fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo secoli di latitanza.. eccomi qua :D . Ogni tanto qualche riga la scrivo... :ph34r:

 

Per rispondere aTolle, Taigete e tutti quelli che chiedevano: Si ho fatto il concorso, ho superato la preselezione ma un difetto alla vista mi ha impedito di andare avanti... Non lo sapevo,ma mi mancano 0.5 gradi per occhio... :thumbdown::ph34r:

 

Buona fortuna a tutti quelli che sono ancora in corsa... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che un ragazzo che adesso non si vede più da queste parti, mi sembra si chiamasse Aliante Deluso, ci raccontò della sua avvenutra in accademia dove ci fece notare la pignoleria dei medici che ti controllano.

 

Spiegò infatti che la spina dorsale, composta da vertebre, è come un grosso ammortizzatore, queste molle che poi sarebbero appunto le vertebre con l'attivita motoria possono leggermente schiacciarsi, ebbene lui conosceva un ragazzo che era stato scartato perchè aveva le ultime vertebre un po' più schiacciate....

 

I problemi alla schiena mi sa che non li passano....tu comunque provaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...