Vai al contenuto

Salve


verbatim11

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, frequentatori del forum, sono Carmelo, un nuovo iscritto..ho trovato per caso (beh, mica tanto) sto sito (e poi il forum, ovviamente) navigando su internet..gli aerei mi son sempre piaciuti, sin da piccolo (vabbè, insieme ai lego, ma questa è un'altra storia), tanto che due anni fa, al momento di scegliere la facoltà più idonea per le mie attitudini, ero in dubbio tra ingegneria aerospaziale e matematica..alla fine ha vinto matematica (studio a torino, dovesse interessare a qualcuno), ma la passione è rimasta, ed in questi tempi si è "riacutizzata"..:D..spero di poter esser utile al forum..intanto, un saluto a tutti voi..

Modificato da verbatim11
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh Signore!! Un matematico!!!

Devi essere proprio matto come un cavallo.. magari come Russel Crowe in "A beautiful mind" passi le nottate a fare chissà quali operazioni algebriche sul vetro della finestra di camera tua.. :rotfl:

 

Pensa che ho un'amica che l'anno scorso è andata a fare il tirocinio all'Università Normale di Pisa (eheheheh la signorina in questione ha una media scolastica del 9,90 ^^")e aveva trovato un ragazzo che alle ore più disparate della notte si metteva a calcolare la pendenza della Torre tra qualche anno.. :lollollol:

 

magari eri tu :lol:

 

Dai scherzi a parte,benvenutissimo Carmelo!!! :)

 

 

Ahhhhh adesso che mi viene in mente.. se ti faccio vedere i miei compiti di matematica che ho da fare per le vacanze me li fai tu??!! ti pregooooooo :helpsmile::rotfl:

 

:P

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

ma verbatim come i cd??

Esattamente, proprio come i mitici CD..:D..urca, che dire, grazie per il caloroso benvenuto..per taigete: no, non sono un pazzoide, non ti preoccupare..anche se in facoltà, ce ne sono di tipi strani..:D.."a beautiful mind" è un bellissimo film, ma di notte preferisco far altro invece che scrivere il vetro come il mitico John Nash (che a dirla tutta apprezzo più per i suoi contributi in economia che per quelli in matematica pura e semplice, dove ha fatto, diciamo "poco"), anche perchè, allo stato attuale, non saprei cosa scrivere..:D..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Bienvenidos seneor...........comos poter farlas sentir a suo comblidos agios seneor???magari parlando in italiano ok!??!?! ok BENVENUTO!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...