Vai al contenuto

Portaerei "Tuttoponte".


Berkut

Messaggi raccomandati

cavolo Berkut dal sito in cui l'hai tirata giù c'è scritto tutto!! Non vi sono parole più chiare della persona stessa che ha fatto il progetto..

e già...

forse perchè l'autore del sito è lo stesso progettista? :D

 

per i pigri

http://freeweb.supereva.com/carlomacri/index.htm?p

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente una cosa seria, figurati se si progettano concept che porterebbero ad una radicale modifica di tutte le strategie marittime sin'ora impiegate su un sito gratuito di Supereva!

E' solo un concept come lo potrei fare io, niente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Egregi Membri del Forum Aerei Militari – Marina Militare,

 

Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la discussione su di un mio progetto di qualche anno addietro denominato “Portaerei Modulare Tuttoponte” sul quale, solo di recente, ho appreso che, per un breve periodo, Aprile anno 2006, era stato avviato in questo Forum un dibattito dai membri: Berkut – Taigete – Dread – Legolas – Dominus – Gabu86 e Nighthawk .

Poiché ultimamente ho provveduto ad aggiornare il mio nuovo sito contenente, tra varie altre, la descrizione del suddetto progetto, inserendo integrazioni approfondimenti e chiarimenti che si erano resi necessari anche per rispondere ad alcune richieste emerse da una analoga discussione intervenuta nel Forum di “Betasom – XI Gruppo Sommergibili Atlantici”, vi invito a visitare il mio sito all’indirizzo: http://carlomacriprojects.it ed a postare su questo Forum, oppure a scrivermi direttamente al mio indirizzi E-mail: artificial@inwind.it i vostri commenti pareri e giudizi sulla concreta validità e realizzabilità del mio progetto, anche se, chiaramente, essa andrà vista nella prospettiva del lungo periodo.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...