Vai al contenuto

Buona Pasqua!


Gianni065

Messaggi raccomandati

Ve la auguro con qualche giorno di anticipo, ma sono in partenza e mancherò una settimana circa. Sarò all'estero e avrò poche o nessuna possibilità di collegarmi.

 

Al rientro, conto di potervi postare quel lavoro sull'11 settembre, che ormai è quasi completo.

 

Divertitevi e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GUEST_SKETTLES

non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o vi siete dimenticati di me??????????????? :helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o vi siete dimenticati di me??????????????? :helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile:

ho anche mandato un Mp a Fabio, è l'unico che può fare qualcosa, forse in questi giorni ha da fare, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o vi siete dimenticati di me??????????????? :helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Ti ho cambiato la password per permetterti di entrare e ti ho mandato una email per avvertirti, ma se non svuoti la tua casella di posta non arriva!

 

--------

 

Auguri a tutti di buona pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA PASQUA a ki va in ferie..io non andrò via anke perché o pochi giorni..ma festeggiero con gli amici e sabato avrò 1 gara d'hiphop speriamo bene :okok:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti!!!!!

Cmq cosè quel lavoro sull'11 settembre di cui ha parlato gianni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...