Jump to content
Sign in to follow this  
-{-Legolas-}-

Lego models

Recommended Posts

Allora, prima di tutto bisogna specificare che i "Lego" non hanno nessuna colpa, se ci sono degli emeriti imbecilli che associano quelle foto con delle loro rappresentazioni contorte!!!

FINE OT

Infatti avevo chiesto se l'aveva fatta qualcuno oppure era della lego :) :) ,cmq molto carina la gioconda ;) ;)

Edited by Bl4ckH4wk

Per la serie eventi storici:

obamak.jpg

Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui :o

dico, avete visto la foto del link? :osama:

mi piacerebbe stringere la mano a quel pazzo che incombe sul campidoglio...

obamak.jpg

Bhè il pupino nero di colore....il podio sul quale fare il discorso....le mani alzate per il giuramento...o è Obama.......oppure è Obama

Bella la gioconda troppo ridere!

obamak.jpg

Assolutamente maestoso, chissà quanto tempo ci è voluto per realizzare quest'opera ! :blink:

obamak.jpg

Quando ho visto la prima immagine non ci vedevo nulla di speciale,poi nel link sotto..davvero spettacolare la casa bianca con tutti i pupi durante le elezioni :blink: :blink: ,una delle più belle che ho mai visto! :adorazione: :adorazione:

Edited by Bl4ckH4wk

non proprio tra le più belle realizzazioni, ma la quantità di omini è a dir poco impressionante!! QUeste sono davvero opere d'arte!

ho trovato una immagine dal basso della torre postata tempo fa

100-foot-lego-tower.jpg

chissa quanto è gratificante vedere una portaerei classe nimitz lunga 2 metri che hai costruito interamente tu!!!

già :rolleyes: :rolleyes:

obamak.jpg

ora sembra a me oppure obama e l'altro fanno il segno del dito oppure e solo una mia impressione

Edited by mangusta11

ora sembra a me oppure obana e l'altro fanno il segno del dito oppure e solo una mia impressione

?????

zanichelli.gif

OBAMA non obana

Fine Ot

Ho trovato su internet una ripoduzione con lego della IJN Yamato:battleship-yamato-lego.jpg

io sono riuscito (con molta fatica, visto che ho dovuto prendere tutti i miei pezzi) a costruire la fregata Carlo Bergamini, la Fremm, unica cosa è che diciamo è o multicolore visto che come ho detto ho distrutto tutti i miei set. però è bellissima e lunga circa un metro ed ha i vari compartimenti apribili!!!vi spiego meglio:

si pò aprire in 7 punti, vi è la centrale di combattimento e difesa, la sala brifing l'hangar in cui sono riuscito a far entrare l'elicottero ( che è bello grande! e non mi dite come ho fatto!) poi vi è la zona d'apontaggio e tutta la parte inferiore. ci sono anche gli aster ( chiamiamoli cosi perchè un pò gli assomigliano!) e i teseo!! comunque a breve faro un video e lo posterò

Salve a tutti

So che e` un metodo di modellismo diverso dal solito ma cosa ne pensate?

Il modello ha tutte le superfici mobili funzionanti, carrello retrattile, interni biposto abbastanza dettagliati con HUD, cupolino apribile in due parti.

è ben fatto, ma è costruito con l'applicazione che poi ti permette di ordinarlo a casa?

Si, pero` mi son fatto fare un preventivo e costa piu` di 200 euro... rimarra` virtuale!

Due foto in piu`:

F-24 diorama

F-24

e io che me li costruivo a fantasia riciclando i mattoncini che avevo da acqusti pregressi.... avevo creato uno squadrone aereo e un plotone corazzato...

e io che me li costruivo a fantasia riciclando i mattoncini che avevo da acqusti pregressi.... avevo creato uno squadrone aereo e un plotone corazzato...

Doveva essere fantastico! Anche io sto costruendo la mia forza aerea di lego.

p.s. costruisco anche auto, armi e loghi se vi interessa!