Vai al contenuto

Lego models


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Allora, prima di tutto bisogna specificare che i "Lego" non hanno nessuna colpa, se ci sono degli emeriti imbecilli che associano quelle foto con delle loro rappresentazioni contorte!!!

 

FINE OT

 

Infatti avevo chiesto se l'aveva fatta qualcuno oppure era della lego :) :) ,cmq molto carina la gioconda ;) ;)

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie eventi storici:

obamak.jpg

Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui :o

 

 

Bhè il pupino nero di colore....il podio sul quale fare il discorso....le mani alzate per il giuramento...o è Obama.......oppure è Obama

 

Bella la gioconda troppo ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie eventi storici:

obamak.jpg

Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui :o

 

Quando ho visto la prima immagine non ci vedevo nulla di speciale,poi nel link sotto..davvero spettacolare la casa bianca con tutti i pupi durante le elezioni :blink: :blink: ,una delle più belle che ho mai visto! :adorazione: :adorazione:

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non proprio tra le più belle realizzazioni, ma la quantità di omini è a dir poco impressionante!! QUeste sono davvero opere d'arte!

 

 

 

 

 

ho trovato una immagine dal basso della torre postata tempo fa

 

100-foot-lego-tower.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

io sono riuscito (con molta fatica, visto che ho dovuto prendere tutti i miei pezzi) a costruire la fregata Carlo Bergamini, la Fremm, unica cosa è che diciamo è o multicolore visto che come ho detto ho distrutto tutti i miei set. però è bellissima e lunga circa un metro ed ha i vari compartimenti apribili!!!vi spiego meglio:

si pò aprire in 7 punti, vi è la centrale di combattimento e difesa, la sala brifing l'hangar in cui sono riuscito a far entrare l'elicottero ( che è bello grande! e non mi dite come ho fatto!) poi vi è la zona d'apontaggio e tutta la parte inferiore. ci sono anche gli aster ( chiamiamoli cosi perchè un pò gli assomigliano!) e i teseo!! comunque a breve faro un video e lo posterò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

e io che me li costruivo a fantasia riciclando i mattoncini che avevo da acqusti pregressi.... avevo creato uno squadrone aereo e un plotone corazzato...

 

Doveva essere fantastico! Anche io sto costruendo la mia forza aerea di lego.

p.s. costruisco anche auto, armi e loghi se vi interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...