Vai al contenuto

Lego models


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Ma le ali secondo me le incollano "sopra" i mattoncini non le attaccano agli altri pezzi con gli "incastri lego" unsure.gif Voi che dite?

 

Mmmm... Certo in alcuni casi le crezioni sono incredibili, ma penso che i pezzi sono montati in modo corretto, altrimenti lo stesso fine del costruire con i Lego verrebbe meno! (Opinione personale) ;)

 

Panther Tank

258mgm1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, si potrebbe costruire un aereomodello radiocomandato rivestito dai Lego?

Lo so è una domanda stupida! asd.gif

 

A parte il senso della domanda :P , penso che i lego per la loro stessa morfologia siano i meno indicati per costruire un velivolo in grado di staccare le ruote da terra! ;):ph34r::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto il problema staccare le ruote da terra!

Faccio aeremodellismo dinamico a scoppio...anche se perfettamente liscio un modello fatto di lego sarebbe impensabile perchè anche in una semplice manovra di tonneau (in aeronautica, si definisce tonneau quella manovra acrobatica che porta ad effettuare un giro completo rispetto all'asse orizzontale del volo. Se si esegue un mezzo tonneau, l'aereo si trova capovolto) le ali si staccherebbero di netto essendo fatte di mattoncini ahahah :rotfl: e poi un ala deve avere una forma aerodinamica che non vuol dire essere liscia ma avere un bordo di entrata e uno di uscita molto affusolati...non parliamo di un atterraggio...torveresti pezzi di lego sparsi per 15 metri loooool

Secondo me i lego sono solo dei giocattoli anche se ben fatti non saranno mai nulla di paragonabile a un modellino di plastica!

CIau

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...