Vai al contenuto

Lego models


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

WOOOOW incredibileeee! non ho mai visto cose simili fatte con le lego :drool: , ci vogliono annni e annni per fare queste costruzioni.

Molto belli questi carri armati con i soldati.

Ora che ci penso dovrei avere un aereo, e qualche altra cosa come elicotteri e caserme della polizia, ma è da un sacco di tempo che non li prendo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il LEGO è bello per questo: l'unico limite è la fantasia. Se uno ne ha tanta virtualmente non ha limiti (certo ci vogliono i pezzi giusti).

 

Complimenti al creatore.

 

PS: Cri94, facci vedere le tue creazioni...noi bambinoni apprezziamo queste cose! :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero arrivato a costruire un'intera flotta di lego con tanto di portaerei; non ero riuscito a fare l'elevatore allora avevo fatto apribile una parte del ponte; dentro nella stiva ci mettevo gli aerei: ce ne stavano una decina.

Bei tempi! Passavo dei pomeriggi a costruire col lego

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete fantasia in abbondanza sul sito della LEGO c'è una pagina in cui potete costruire virtualmente tutto ciò che volete, sfruttando tutti i pezzi che estono in produzione. Finita l'opera, se vi soddisfa poteti farvi mandare il kit che avete costruito (ovviamente vi arriveranno a casa solo i mattoncini, senza istruzioni, per cui cercate di memorizzare quello che fate :asd: :asd: :asd:).

 

Cri94....ci avevi fatto presagire qualcosa di meglio! ;):bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete fantasia in abbondanza sul sito della LEGO c'è una pagina in cui potete costruire virtualmente tutto ciò che volete, sfruttando tutti i pezzi che estono in produzione. Finita l'opera, se vi soddisfa poteti farvi mandare il kit che avete costruito (ovviamente vi arriveranno a casa solo i mattoncini, senza istruzioni, per cui cercate di memorizzare quello che fate asd.gif

 

mmmmmm........ Ottima Info Pap. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ne volevo fare due piu' piccoli.

se ricorderò come ho fatto l'f-14 lo rimonterò e ve lo farò vedere.

 

P.S.:Pap. non c'è bisogno di andare ogni volta sul sito della lego per creare qualcosa virtualmente.esiste il programma LDD.

Modificato da cri 94
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete fantasia in abbondanza sul sito della LEGO c'è una pagina in cui potete costruire virtualmente tutto ciò che volete, sfruttando tutti i pezzi che estono in produzione. Finita l'opera, se vi soddisfa poteti farvi mandare il kit che avete costruito (ovviamente vi arriveranno a casa solo i mattoncini, senza istruzioni, per cui cercate di memorizzare quello che fate :asd: :asd: :asd:).

haimè non è che sia uno dei migliori programmi al mondo... :( (almeno quello che ho provato io)

comunque da la possibilità di stamparle le istruzioni, se serve :okok:

 

Blue Sky, quello è eccezionale :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...