Vai al contenuto

Incredibile Amisci


typhoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

O hanno incollato l'immagine del caccia, o gli hanno cancellato il carrello mentre rullava oppure.... il pilota si è scordato di mettere giù il carrello! (scherzo: non è assetto di atterraggio quello, anche se è capitato spesso che i piloti siano atterrati dimendicando estrarre il carrello...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield
O hanno incollato l'immagine del caccia, o gli hanno cancellato il carrello mentre rullava oppure.... il pilota si è scordato di mettere giù il carrello! (scherzo: non è assetto di atterraggio quello, anche se è capitato spesso che i piloti siano atterrati dimendicando estrarre il carrello...)

Un pilota che si scorda di tirare giu' il carrello?!??!?!?! questa mi e' nuova..........

HAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

SI ma sul fatto che la seconda foto sia reale non ci piove ma io ho dubbi sulla prima.............

1-Non lascia scie di calore dietro a se mentre nella seconda si.

2-L'ambiente circostante e' perfettamente a fuoco mentre nella seconda l'ambiente e' mosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che su una foto il paesaggio sia mosso e nell'altra no non c'entra nulla.

Perchè le foto naturalmente sono state fatte da 2 fotografi diversi, uno da una parte della pista e un'altro dalla parte opposta, con settaggi diversi della macchina fotografica.

Per intendersi, l'effetto del paesaggio mosso si chiama panning e si ottiene fotografando con settando una priorità di tempi di scatto + lenta. Se si fotografa con velocità maggiori il paesaggio si "frizza".

Il discorso dello scarico che si vede su una foto e sull'altra no, è praticamente la stessa storia, i 2 fotografi sono in posizioni esattamente opposte e quindi anche la luce dell'ambiente è completamente diversa, solitamente l'effetto degli scarichi si vede maggiormente in condizioni di controluce (anche se è nuvoloso il controluce fa il suo effetto).

Ciao ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma sul fatto che la seconda foto sia reale non ci piove ma io ho dubbi sulla prima.............

1-Non lascia scie di calore dietro a se mentre nella seconda si.

2-L'ambiente circostante e' perfettamente a fuoco mentre nella seconda l'ambiente e' mosso.

concordo anche per me la prima è fasulla!!!!! :thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un areo può scendere cosi in basso??

non succede niente alla fusoliera???

 

 

 

L'unico pericolo è sempre il FOD perchè i motori a regime sono aspirapolveri

 

 

  Da paura il video!!!!

Il pilota se sbagliava qualche manovra era fregato...

 

Se gli cadeva una goccia di sudore sulla cloche era fregato :lol:

Comunque certo che se i russi l'hanno fatto sono proprio dementi perchè dopo le loro belle esperienze fare ste cose con il pubblico vicino potrebbero proprio evitarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...