Vai al contenuto

Sapete Qualche Esibizione Di Aerei Anno 2006


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Scusate raga ma mio padre mi ha detto l'altra Domenica mentre lo scongiuravo di andare a Linate <Informati sulle esibizioni aeree nei dintorni di Milano e vedrai che ti porto> Di conseguenza avete gia' capito la domanda. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a fairford che c'e il RIAT 2006 :drool::drool::drool::rotfl::rotfl:

 

 

anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a fairford che c'e il RIAT 2006 :drool::drool::drool::rotfl::rotfl:

 

 

anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... :(

Carlo puoi farla davvero sta faccia... :drool::drool:

 

E come dicono loro.. "There are many airshows – but there is only one Royal International Air Tattoo"

 

I biglietti costano circa 26 sterline l'uno e la manifestazione dovrebbe avrebbe luogo il 15-16 luglio

Per quanto riguarda gli show in terriorio nazionale.. aspetto con impazienza un po' di date della Pan :woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm.....sai quand'e??

 

aahh l'hai scritto gia!! ^^"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*paapiiiiiiiii vieeni n'attimooo* :roftl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' uscito il calendario manifestazioni della Pan!!!! Eh Fabio comincia ad aggiornare và :D:P

 

La cerimonia d'apertura è il 1 maggio a Rivolto..per il resto guardate QUI

 

La giornata azzurra 2006 è prevista per il 17 settembre a Pratica di Mare!! quest'anno non me la perdo non me la perdooooooooooooo :drool::woot: fancu** tutti io ci vado!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...