Vai al contenuto

problemi starforce


Altair

Messaggi raccomandati

Ciao, oggi mi è arrivata direttamente da simware la versione CD di flaming cliffs.

L'ho installata subito così com'era e l'ho giusto giusto assaggiata per godermela quel tanto che bastava. Non ho avuto problemi da parte di simware.

Dopdichè installo le patch obbligatorie per partecipare all'AMVI e da quel momento in poi inizio ad avere sempre questa schermata:

 

http://img293.imageshack.us/my.php?image=problema7zk.jpg

 

Allora dopo le prime ancor fievoli bestemmie, ho disinstallato tutto e ho seguito passo passo la procedura descritta su AMVI (sezione install)

Niente da fare, non mi compare nessuna possibilità di registrazione del prodotto e sempre la solita schermata di errore.

A quel punto ho iniziato ad abbattere tutti i santi uno dopo l'altro. C'è qualcos'altro che posso fare prima di rivolgermi all'assistenza? Mai capitato questo problema?

Ovviamente il cd è originale, se non mi credete vi scannerizzo la fattura :D

Ho provato a cambiare driver D: ma non c'è verso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe aiutarti, ma è passato troppo tempo da quando ho installato LC, e non mi ricordo come trattare un errore così.

 

se hai risolto i tuoi problemi d'accesso al forum AMVI, spulcia bene fra le discussioni, dovrebbero esserci un pò di post, all'incirca quando è uscita la versione, tutti avevamo dei problemi con starforce, e se ne discuteva spesso.

 

EDIT: guarra, proprio quando non ci speravo più ho trovato questo.

http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=8042

-----------------------------------

Salve a tutti , mi é appena arrivato da SimWare il cd di fc 1.1 ma ho un problema di installazione , nonostante segua le istruzioni indicate sul sito, quando lancio Lock On ,Star force fa un riavvio e dopo da errore.

Qualcuno ha un consiglio da darmi per risolvere il problema ? Grazie.

-----------------------------------

Nonè che per caso tiu chiede di inserire il CD di Flaming Cliffs?

Se non fosse questo disinstalla tutto e rifai l'installazione d'accapo mettendo sù prima Lock On versione liscia, poi F.C.1.1 e poi la patch F.C.1.12a scaricabile dal sito Vjabog32.de

Se il CD è originale non dovrebbe darti nesun problema

------------------------------------

grazie segugio79 tutto ok!

 

il cd é orginale ma senza la patch non ne sarei uscito.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, stavo giusto giusto scaricando quella patch perchè sulla guida amvi non era scritto di installarla ma al momento è l'unica cosa che mi manca da provare.

Al limite apro un topic su lockon.ru ma spero che non sia necessario.

 

--------------------------------

 

OK, incrocio tutto l'incrociabile ma pare proprio che adesso funzioni... :okok:

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

lol, sono pericolosa per me stessa e per gli altri, devo almeno smettere di essere pericolosa per me stessa poi per gli altri si vedrà :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...