Vai al contenuto

skype


Messaggi raccomandati

credo forse perche non hanno tutti skype...io x cominciare!! :P

 

...anche se intendevo scaricarmelo... ^^"

 

w la pigrizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

e in pratica come messenger..non so cos'abbia in piu o in meno...cmq e poco conosciuto infatti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per certi versi è simile a msn, con skype hai cmq la possibilità di acquistare del credito per effetture anche chiamate internazionali e verso i cellulari a prezzi estremamente bassi (del tipo 1,5 centesimi al minuto.. :blink: ), io lo uso molto spesso perchè la qualità dell'audio e video è notevolmente migliore di msn, ideale per fare le "conferenze" tra amici :okok: ...vi consiglio di installarlo

 

Skype 2.0

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io usavo icq..ma non mi gusta...e poi c'era roba spyware o che so io che veniva sottoforma di persone che mi aggiungvano e mi inviavano spam....

bho..l'ho disinstallato poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uitilizzatori di skype sono circa sei milioni nel mondo.

Simile a msn, con i contatti che hai puoi chattare, telefonare con un'altra persona o anche più.

Per esempio, io chatto con una persona, ma posso invitare a chattare un'altra persona ancora con noi due. Quindi siamo in tre. Lo stesso per le telefonate.

Chiamare un contatto è gratis, ma devi acquistare credito skype per chiamare un numero fisso o mobile.

 

Le differenze con msn:

- i messaggi sono criptati, come pure le telefonate e gli scambi di file

-non ti viene dato un'indirizzo e-mail

- i messaggi vengono tutti salvati automaticamente

 

Io uso entrambi, e con skype passo ore al telefono senza pagare una lira a nessuno.

Amo quel programma...

 

www.skype.com per tiralo giu gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità anche su MSN si possono fare conferenze in chat (in audio non lo so, ma la qualità è comunque bassa) e i messaggi vengono salvati in 2 modi diversi, in un blocco note e in un file XML più facile da leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

???..no...uhmmmm..... "amilo89" dalla croazia....

 

senno prova amilo18 dalla croazia ma io me so messo 89....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco ho provato a "cercarmi" da solo scrivi amilo89 o Carlo e come paese croazia viene solo il mio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Io mi ricordo i colpi che mi prendevo con le casse dietro quando arrivava un mex su ICQ a mio fratello che c'era quella specie di tromba di nave che suonama............... :o:o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

:furioso: Cos'e' una minaccia?!?!?! :furioso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol: No scherzo :lol::lol:

Purtroppo non posso perche' essendo questo computer di mio fratello devo sottostare ad alcune regole i quali non citano il permesso di poter scaricare tali programmi...............gia' devo supplicarlo in ginocchio per scaricare i video che molti di voi postano.........figurati te se mi fa' scaricare una cosa smimile.

Uffa quanto vorrei la linea telefonica sul mio di computer cosi' smetterei di dover sempre chiedere in giro se posso fare questo o quest'altro................ :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...