Vai al contenuto

ehilà


Altair

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' da un po' che seguo il sito ma non mi ero ancora registrata (ok, intanto mi presento e poi penserò ad un avatar decente).

Diciamo che una sorta morboso amore per tutte le cose che volano l'ho sempre avuto, ma l'ossessione per i caccia ho cominciato ad averla a 10 anni, quando vidi per la prima volta una puntata dei transformers :blink:

Successivamente, ho iniziato a comprare riviste, enciclopedie, e a guardare tutti i film possibili e immaginabili in cui ci fossero degli aerei (tutte le serie "airport XX" comprese).

Non ho mai avuto una grande propensione ai videogiochi, ma quando ho saputo che esistevano delle cose denominate "simulatori di volo" è stata la fine... Ho consumato tutta la serie aircombat - acecombat per PSX, compresi altri VG come wing over (quello che se ci si schianta è per un colpo di sonno dovuto ad eccesso di noia... e l'ho pagato pure 114.000 lire :unsure: )

Dopo acecombat 3 (che per me è stato inferiore al 2) la psx è andata in pensione, io ero a corto di fondi e non potevo prendermi la ps2, non avevo nessuno che mi portasse in giro a manifestazioni e quindi ho dimenticato un po' gli aerei in generale.

Poi mi sono accorta che il mondo non è mica fatto solo di console, esistono anche i PC!

E quindi ho preso una cpu decente, una vga decente, una ram decente e una mobo decente... e dopo un po' lock on! :adorazione:

Adesso devo solo procurarmi un joystick decente (leggasi saitek X-45) e poi sono apposto.

Ah, dimenticavo: devo anche *capirci* qualcosa... mica è facile passare da acecombat a un simulatore vero.

A proposito, c'è nessuno di voi che gioca a lock on con il joypad? No perchè lo trovo leggermente scomodo ma non in modo eccessivo. E' solo che per premere i tasti della tastiera dovrei avere la lingua come quella dei camaleonti e usare quella per premerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :lol:

 

Acecombat non merita di essere accostato nè al termine simulatore nè a volo, è simulativo quanto gli aerei di battlefield laugh.gif

Benvenuta! biggrin.gif

 

Eh lo so ma per psx non è che ci fosse molta scelta :rotfl:

Poi fino a poco tempo fa avevo un pc che non mi faceva girare nemmeno i dvd (geforce2 -.- ). Adesso con una rad9800XT posso recuperare gli anni perduti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Io ho giocato sia a Lock on sia con la X-45!

E chi se la scorda con la manetta messa da parte color azzurro metallizzato!!!!

Fantastica......ma ti ricordo che ci sono altri simulatori oltre a lock on e cio' che sinceramente mi rattrista e' che FALCON sia stato un pochino trascurato!!!!!

O dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio perche!!!!!!! Falcon non e' un simulatore della madonna??????

Cmq se ti vuoi divertire con aerei civili c'e' Flight Simulator 2004 A Century Of Flight

in cui puoi scaricare piu' di mille aerei di diverso tipo!!!!

 

 

fs2004_gg13.jpg

Resize_of_fs_073.jpg

Hatter_F-14B_VF213.jpg

Ah prima che tu ti ecciti!!!! non si puo' aprire il fuoco......non e' una funzione compresa nel gioco se vuoi aprire il fuoco allora ti conviene prendere questo!!!!

 

 

1031584380_original.jpg

Anche per questo ci sono migliaia di aerei da poter scaricare!!!!

Img219361609.jpg

 

CMQ BENVENUTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su AMVI mi iscriverò di sicuro ma prima devo almeno finire il tutorial di lomac xD.gif e mi sa che prima devo procurarmi un joystick decente perchè il pad è troppo aprossimativo per fare cose serie.

Il probelma è che ho cercato ovunque l'X-45 ma lo trovo solo usato su ebay e se devo pagare le spedizioni dall'america tanto vale comprare l'X-52.

Esiste ancora un negozio possibilmente online che vende l'X-45? Anche perchè ho sentito parlare male dell'X-52, non vorrei spendere soldi in più per niente.

 

Falcon 4.0 lo prenderò di sicuro ma dopo il saitek. E forse anche dopo Lock on flaming cliffs

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercavo anche l'x-45 ...ma non lo trovai..e raro diciamo..pero poi l'ho trovato l'x-52 pero..e ti dico che non e male..(per ora) ^^

 

pero m'e costato 120 euro circa... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercavo anche l'x-45 ...ma non lo trovai..e raro diciamo..pero poi l'ho trovato l'x-52 pero..e ti dico che non e male..(per ora) ^^

 

pero m'e costato 120 euro circa... ^^

eh già, io l'ho già sulla wishlist di amazon... ma son 89 sterline. Vorrei aspettare che scenda un po' di prezzo ma non so se resisterò, attualmente sto pilotando a craniate. E ho pure la carta di credito mezza vuota...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si lol, infatti mi sono regalata lock on :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco di chi era il compleanno ieri!! Avevo letto in fondo "compleanno di Altair" e mi chiedevo chi fosse.. scusami ma nella sezione di benvenuto non avevo notato un nuovo topic,di conseguenza neppure una nuova presenza :lol: ^^"

 

Innanzitutto allora ti faccio gli auguri di compleanno :)... con un giorno di ritardo -_-

 

E così da adesso abbiamo un'altra presenza femminile!

Allora i casi sono due: o i ragazzi sono veramente irrestibili... :rotfl: o magari hai davvero una passione sfrenata per il volo,ipotesi più probabile :okok:

 

Che altro posso dire? BENVENUTISSIMA ALTAIR!!! :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente l'ho preso dalla stella principale della costellazione dell'Aquila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...