Vai al contenuto

Parto anch'io


argonauta

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Tranquillo lo avevo capito ;) .

Cmq io non mi fiderei di uno che si scola 2 litri se non di piu' di alcol........ ;)

:lol::lol: no scherzo :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

PS:Mazza non mi uccidere ti prego :unsure::unsure::unsure::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza non è solouna garanzia di sicurezza, mazza è anche un esempio da imitare, un modello da seguire...SEMPRE

 

( questa frase l'ho scritta sul mio diario facendo riferimento al mio nome, una volta un mio compagnol'ha letta e vi lascio immaginare che risate :rotfl::rotfl: )

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse prende fuoco l'alcol che sta scendendo e risale sulla bottiglia provocando una piccola esplosione???? :o:drool: fico...................... forse intendo dire!!!

Fortunatamente non è risalito fino alla bottiglia sennò esplodeva ed erano caz*i, effetto molotov, ma ha incendiato il collo facendo un effetto lanciafiamme con fiamma lunga un metro che ha fatto prendere fuoco stile cartone animato quello che stava per berlo tra le risate generali.

E' una di quelle situazioni in cui non dovresti ridere per rispetto ma non ce la fai proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Muahahahahhahahahahahaha devo invitarla in classe mia e farle offrire ai miei professori un pochino di alcolici voglio proprio vedermi la scena!!!Sono troppo assatanato!

Link al commento
Condividi su altri siti

3-Cosa diavolo e' sto litro...

l'ho detto prima..quando si parla d litro s'intende la pinta (bicchiere x la birra) da 1 litro piena di birra..(devo riuscire a portarmi a casa 1 pinta da 1 litro quando vado in 1 dei locali in cui vado d solito, cm suvenir; è bello quel bicchiere enorme) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhh.....la preferita e la pan.....(no non la pattuglia acrobatica nazionale :P )...altree....non saprei..bavaria....e diesel(birra e cola ^^# )

Link al commento
Condividi su altri siti

3-Cosa diavolo e' sto litro...

l'ho detto prima..quando si parla d litro s'intende la pinta (bicchiere x la birra) da 1 litro piena di birra..(devo riuscire a portarmi a casa 1 pinta da 1 litro quando vado in 1 dei locali in cui vado d solito, cm suvenir; è bello quel bicchiere enorme) :P

non è quel litro

risale ancora all'incontro a rivolto non c'entra niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sol odirvi che dopo la gita a napoli di 2 settimane fa, riparto domani per le vancanze pasquali e vado in Sicilia da mon amour, non avrò la possibilità di collegarmi.

 

Buone Vacazne ragazzi! Fate i bravi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

3-Cosa diavolo e' sto litro...

l'ho detto prima..quando si parla d litro s'intende la pinta (bicchiere x la birra) da 1 litro piena di birra..(devo riuscire a portarmi a casa 1 pinta da 1 litro quando vado in 1 dei locali in cui vado d solito, cm suvenir; è bello quel bicchiere enorme) :P

non è quel litro

risale ancora all'incontro a rivolto non c'entra niente...

appunto sono cose da moderatori alcolizzati ;):rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...