Vai al contenuto

Nuovo Simulatore Di Volo


admin

Messaggi raccomandati

Ecco cosa ho trovato su TGM Online...

 

La G2 G2 Interactive pubblicherà un nuovo simulatore di volo della General Aviation Simulations, intitolato Air Combat Command: Fighter Ops, previsto per la fine dell'anno per PC. Questo titolo, che si propone fin da subito come il più realistico mai realizzato fino ad oggi, conterrà campagne single player dinamiche (che cambieranno quindi nel corso del gioco a seconda dei risultati conseguiti dal giocatore nelle missioni precedenti) e modalità multiplayer cooperative. La simulazione del combattimento aereo viene definita dagli stessi sviluppatori "ad alta fedeltà", e sarà quindi in grado di stuzzicare i palati dei giocatori più esigenti.

 

Gli aerei disponibili sono per il momento l'A-10 Thunderbolt II, F-15 C&E Eagle e l'F-16 C&D Falcon. Il gioco conterrà la riproduzione dell'INTERO globo terrestre, con oltre mille aereoporti. Il sito ufficiale di Fighter Ops è strutturato come un forum nel quale la community potrà seguire direttamente lo sviluppo del gioco, postare idee e suggerimenti per la realizzazione del titolo che meglio soddisfi le esigenze dei giocatori; una sorta di esperimento di sviluppo "con gli utenti".

 

Questo è il linck al sito ufficiale: Fighter Ops

Finalmente un nuovo simulatore,questo naturalmente favorirà la concorrenza!

 

Speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

girovagando x la sezione l'ho appena trovata sta diskussione...allora fabio??si sa kualkosa x il sim???kuando verra fuori??o non si sa?? .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato la lunga serie di post inutili che avevate scritto, la prossima volta scatta l'avvertimento!

 

-----------------

 

Per quanto riguarda il sim, so che il lavoro sta procedendo bene, ma è ancora presto pensare alla data di uscita.

 

Posso ipotizzare che ci vorrà almento un altro anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Possibile che siano cosi lenti.......speriamo che non sia come lock on modern air combact perche' c'erano 6 aerei e sei missioni ed era una noia mortale....una volta finito si intende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che avere un SIM serio dove si possano pilotare 6 aerei è già davvero tanto, senza contare che con le future espansioni si potranno pilotare altri aerei (ed elicotteri).

 

Poi per le missioni, esiste un editor che ti permette di creartele da solo o se non ti va di perdere tempo, le puoi scaricare gratuitamente da numerosi siti dedicati a lomac.

 

Infine il bello di lock on è il multiplayer: su un altro pieneta rispetto a Falcon 4, ad esempio.

 

PS: non mi toccate lock on!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kualke domandina...questo nuovo sim ke uscira(prima o poi si spera) kuanti aerei avra??solo 3??cioe A-10 F-15 e 16 ???e basta??o pensano metterci ankora kualkuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si in effetti, il bello di lock on è il multy! Cmq, a me basterebbe l'f-14... anche se un pò vecchiotto :(:(:(:(

Però, credo che necessiti di un bel pc Fighter Ops, tanta RAM e una buona scheda video(come Battlefield2)

Non vedo l'ora che esca!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Model in high detail the T-6 Texan II, T-38 A & C variants and T-37 aircraft for use in the first training modular release.

 

- Include the following flyable combat aircraft: the A-10 Thunderbolt II, F-15 C/D&E variants and the F-16 C&D Falcon, with additional aircraft and modules released on a continuous basis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

:pianto::pianto: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!1 :pianto::pianto:

Cavolo :furioso::furioso: .........cmq non fa niente :o:D:lol:

speriamo solo che sia degno della voce che gira in questa discussione ovvero che sia un gioco molto bello e realistico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz esiste il vokabolario no??..diooo al giorno d'oggi l'inglese bisognerebbe saperlo.almeno le solite robe elementari noo??...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Hello how are you?

Ecco le cose elementari che so :okok::okok:

cmq me la sono sempre cavata in queste situazioni e certamente me la cavero' anche in questa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Senti e' un forum italiano quindi perche' complicarci la vita con l'inglese quando abbaimo una lingua che tutti qui dentro o forse all'incirca tutti sappiamo parlare benissimo? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, la mia... è lunatica, un giorno non mi caga nemmeno non mi riprende se parlo con i compagni etc... il giorno dopo, peggio di un ufficiale nazista.... La cosa non mi dispiace :blink:

 

OT batterfield giochi a Battlefield2 percaso? no sai dal nick.... OT

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sarà così....quelli sono screenshot del primo motore grafico, che è stato completamente rinnovato.

 

Per avere più informazioni bisognerebbe registrarsi (per circa 12€) all' AREA51 dove si possono conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo del sim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Anche su www.fsplaned.com ti fanno pagare al mese un abbonamento per scaricare gli aerei........pero' ogni giorno escono per e solo per fs 2004 tanti di quegli aerei che se fossi abbonato ci passerei le ore :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...