Vai al contenuto

LA BASE AEREA DI GROSSETO


Messaggi raccomandati

Ragà, oggi sono stato alla base aerea di grosseto, fenomenale!!!!

Innanzitutto i responsabili dei rapporti con il pubblico sono gentilissimi e molto disponibili.

Ho avuto l'opportunità di parlare con persone competenti e avere chiarimenti "Live".

La cabina di pilotaggio è allucinante!

IL momento piu' bello è stato sicuramente la partenza di due eurofighter, di cui uno partito con il postbruciatore!!!!! Bellissimo, un boato allucinante!! si è alzato in volo in 5 secondi!!! WOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW

 

Di seguito piazzo un pò d'immagini. Magari se qualcuno mi spiega come fare inserirò anche i video della partenza di un eurofighter con il postbruciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!!!

per entrare non è difficile, l'accesso alla base per scolaresche è consentito.

Ti fanno un pass ed entri (pass visitatore).

Puoi solo vedere certe cose.

Se poi hai amici nell'aereounautica ti fai pure un volo in un elicottero tipo HH-3F (come ho fatto io).

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatto con il cellulare vero??

 

 

bello comunque....peccato che haI spostato la camera quando e decollato... :offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, il video l'ho fatto sia che con il cellulare che con la fotocamera. Quello fatto con la fotocamera si vede decisamente meglio, e si vede pure il decollo bene, però è 19MB e oltretutto non si sente il boato come si dovrebbe sentire.

Al limite se la richiesta è notevole, vedro di inserire pure quello! Fatemi sapere!

Modificato da eurofighter86
Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me se riesci ad inserirlo sarebbe ben accetto!!ora mi sto scaricando quello del cellulare!!

Quoto quoto straquotooooo! ... se riuscissi ad hostare anche l'altro video.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, il video l'ho fatto sia che con il cellulare che con la fotocamera. Quello fatto con la fotocamera si vede decisamente meglio, e si vede pure il decollo bene, però è 19MB e oltretutto non si sente il boato come si dovrebbe sentire.

Al limite se la richiesta è notevole, vedro di inserire pure quello! Fatemi sapere!

postalo così lo scarichiamo... 19 mb non è molto pesante per chi ha l'adsl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a grande richiesta il video + dettagliato ma con audio decisamente inferiore che non rende affatto l'emozione provocata dal boato allucinante, infatti è molto ridotto l'audio.

Yeah, Eurofighter Rulez :okok:

 

Oltretutto ragazzi volevo aggiungere che parlando con piloti dello stormo, che hanno volato su gli ultimi "mirage", hanno detto che fanno proprio pietà rispetto agli eurofighter. E questo mi ha fatto mooooooooooooolto piacere. :rotfl:

:rotfl::rotfl:

 

http://rapidshare.de/files/16463452/P1030330.MOV.html

 

 

P.S. = alla fine del decollo potrete sentire i commenti.... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beeellloo

 

 

il rombo dell'efa e mitico!!

 

ovio sul video non si sente granche..ma a rivolto si sentiva eccome!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ed Eurofighter.. siete due misogini del cavolo!! :furioso:

 

Tra un po' d'anni io e kamy facciamo una bella gara con voi due e vediamo chi sa meglio cavalcare in cielo!!! :D

 

Camilla non diamola vinta a sti maschietti immaturi :lol::rotfl::P

 

Bellissimo il video Eurofighter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt Alt la gara mi sembra persa in partenza per voi. Non è perchè noi maschi siamo un'altro mondo nel pilotare/guidare qualsiasi cosa, voi siete un pericolo.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No dai scherzo! Io amo le donne in ogni forma, però secondo il mio modestissimo parere non è roba per donne guidare caccia da 60 milioni di euro!!!! Io al massimo gli darei un Skoda fabia SW!!!!!

Secondo me le donne nell'arma dovrebbero fare lavori di calcolo, (ingegn, torre di controllo ecc.), dove sono decisamente piu' in gamba, e non è una novità, infatti a scuola e all'università le + secchione sono loro!!!! :P:P:P:P

 

 

Apparte questa breve parentesi, EFA Rulez! Mirage non vale 2 euro

 

 

P.S. = in cielo non si cavalca............

:D

Modificato da eurofighter86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...