Vai al contenuto

Avvertimento


Messaggi raccomandati

Ma l' avvertimento è una specialità di Altervista?

Comunque non penso che sia poi tanto utile, senza offendere Fabio...

Vi spiego il perchè: mi pare che sia uguale mettere l' avvertimento ed inviare un messaggio privato con un richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto sezione sbagliata, sposto.

----

 

L'avvertimento non c'entra niente con Altervista: è una funzione del forum Invision che io utilizzo.

 

Secondo me invece risulta molto utile: a differenza del messaggio privato, l'avvertimento ti permette di sapere con precisione cosa è stato infranto del regolamento, quando e quante volte.

 

Mica posso tenere a mente tutte le volte che qualcuno ha infranto il regolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto sezione sbagliata, sposto.

----

 

L'avvertimento non c'entra niente con Altervista: è una funzione del forum Invision che io utilizzo.

 

Secondo me invece risulta molto utile: a differenza del messaggio privato, l'avvertimento ti permette di sapere con precisione cosa è stato infranto del regolamento, quando e quante volte.

 

Mica posso tenere a mente tutte le volte che qualcuno ha infranto il regolamento...

In effetti hai ragione, è molto utile!

Grazie per avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io per maverick tanto il forum lo abbiamo in comune in quanto siamo tutti e due administrator no sul nostro forum non c'è avvertimento perchè forumfree non permete questa oppurtunità noi banniamo e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...