Vai al contenuto

scaricare da internet


Leviathan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

io non comprerei mai un cd per strada, musica o film, hanno una qualità pessima e sono masterizzati malissimo, a questo punto preferisco l'originale, ma sapete che si trovano divx perfetti con l'audio in 5.1?

confermo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta non so se essere d'accordo con te oppure no.

 

Sicuramente i cantanti vivrebbero lo stesso BENISSIMO pure se vendessero i Cd a metà prezzo di quello che costano attualmente, sfruttando le radio, i concerti, i pub, le discoteche e altro ancora... di soldi comunque ne arriverebbero tranquillamente a palate come hai fatto giustamente notare, quindi sono in prima fila anche io nel dire che dovrebbe essere legale poter scaricare da internet quello che si vuole.

 

Il problema principale credo però che non sia questo, secondo me( forse mi sbaglio) lo stato, le case discografiche, e gli autori delle canzoni ( giochi, dvd ecc...) non temono tanto la canzone che ti tieni tu nella play-list e te la senti quando ti fa piacere, ma temono che ci sia un abuso di questi files.

 

Ovvero io un giorno potrei alzarmi, scaricare tute le canzoni del festivalbar 2006, rinchiuderle in un cd e fare il vu-cumpra al mercato..eccoo questo io credo che sia fondamentalmente sbagliato, perchè qui non sto più scaricando per ascoltarmi la musica o vedermi il film che mi piace, ma sto scaricando per lucro, detto in altre parole scarico, vendo e mi faccio i soldi.....faccio la casa discografica!

 

Allora come si può essere contrari alle case discografiche quando poi i primi a vendere cd pirata siamo noi???

 

Fin quando scarico per piacere personale va benissimo, quando scarico per vendere e er arricchirmi li do ragone allo stato...dipende sempre da che uso una persona ne fa e dall' onesta dell' individuo :P

Ti straquoto alla grande.

Io, personalemnte scarico, ma solo per me.

Poi, potrei venedere o regalare i CD ai miei amici e ai miei parenti, ma non in mezzo alla strada, perchè quello è sbagliatissimo.

Spero di non aver detto nulla contro lo Stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato la guerra dei mondi per strada, e la qualità è talmente pessima che nelle scene buoie vedo tutto nero...

e dread e rekap possono confermare!!!

 

il controllo sui download che so io li fanno su determinati siti, per esempio kaza ( mi sembra si chiamasse cosi ) era controllatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh berkut me sa che devi aspettare molto... visto che i giochi piu vecchi di rado scendono sotto i 10 euro!

ribadisco... w il mulo

Già, però, può darsi che qualche passo avanti si farà!

Almeno spero...

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

rekap sai i dettagli?

se basta un programma, lo contrasti con un firewall e siete pari

con un firewall non credo che c'è la fai se sono programmi dell magislatura o della polizia (fabio non prenderla male) al massimo gli possono mettere contro dei worms studiati per bene e funzionanti (come ho spiegato a nigthawak)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò la mia........se non fosse esistito il p2p non mi sarei potuto avvicinare in modo esustivo ai generi che ora ascolto,non avrei scoperto che esiste un unico negozio a napoli,demos,che vende una piccolissima parte del materiale che ascolto (fnac e feltrinelli hanno davvero un disco su mille),non avrei comprato un buon numero di cd originali di album particolarmente interessanti,non avrei comprato le magliette dei gruppi e non sarei andato ai loro concerti.............

risultato???il p2p aiuta non poco la scena musicale se gli utenti sono veri appassinati di musica B) B)

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno,sono d'accordo per scaricare per esclusivo uso personale e senza alcun fine di lucro,o tutt'al più mi farei pagare il CD/DVD vergine(Quello ce l'ho messo io,non la Sony :ph34r: ).

In azienda dove lavoro c'è un ragazzotto che scarica da Internet e addirittura gira fra i colleghi con tanto di block-notes a raccogliere ordini a 5 euro a CD e 8 a DVD...Dice che così arrotonda lo stipendio...Quando venne da me,gli dissi che se voleva arrotondare poteva benissimo fare lavoretti di muratore o giardiniere,invece di rubare...SISSIGNORI,per me,uno che scarica per farne commercio RUBA 2 VOLTE,perchè posso capire se scarichiamo soltanto per noi e/o se quello che scarichiamo lo regaliamo a un amico,ma che se ne faccia un commercio,questo NO!!!!

Quando glielo dissi,mi rispose con un "Ma ca 'mma futt'a mme...Ie ce facc dai 40 agli 80 euro au jurn'...".L'Italietta dei furbastri :thumbdown: ,dove c'è chi guadagna 80 euro al giorno onestamente,e chi ne raggranella anche 160 rubando :furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno,sono d'accordo per scaricare per esclusivo uso personale e senza alcun fine di lucro,o tutt'al più mi farei pagare il CD/DVD vergine(Quello ce l'ho messo io,non la Sony :ph34r: ).

In azienda dove lavoro c'è un ragazzotto che scarica da Internet e addirittura gira fra i colleghi con tanto di block-notes a raccogliere ordini a 5 euro a CD e 8 a DVD...Dice che così arrotonda lo stipendio...Quando venne da me,gli dissi che se voleva arrotondare poteva benissimo fare lavoretti di muratore o giardiniere,invece di rubare...SISSIGNORI,per me,uno che scarica per farne commercio RUBA 2 VOLTE,perchè posso capire se scarichiamo soltanto per noi e/o se quello che scarichiamo lo regaliamo a un amico,ma che se ne faccia un commercio,questo NO!!!!

Quando glielo dissi,mi rispose con un "Ma ca 'mma futt'a mme...Ie ce facc dai 40 agli 80 euro au jurn'...".L'Italietta dei furbastri :thumbdown: ,dove c'è chi guadagna 80 euro al giorno onestamente,e chi ne raggranella anche 160 rubando :furioso::furioso::furioso:

Hai perfettamente ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gli Hacker possono fare qualcosa per il software, ma qui il sistema di controllo è duplice, è Hardware e Software e la vedo dura modificare un processore lavorato con tolleranze di 60nm!

Comunque è già venuto alla luce, i nuovi processori pentium D e i portatili Sony e Toshiba di ultima generazione sono muniti di chip fritz.

Allego un post che ho fatto in un altro forum tempo fa

 

Ancora se ne parla infatti troppo poco.

Mi riferisco al Trusted Computing, meglio conosciuto come Palladium, promosso da un' organizzazione capeggiata da Microsoft che comprende tutte le più grandi e importanti realtà informatiche.

Di base è un sistema che dovrebbe rendere più sicuri i computer eliminando definitivamente worm, adaware, spam, fishing, rendendo ultrasicure le compravendite, insomma la panacea universale per tutti i mali del computer.

A questo punto vi chiederete dove sta la fregatura, è molto semplice da spiegare.

Il Trusted computer si basa sull'abbinamento di un particolare chip, il Trusted Platform Module (TPM), inserito all'inizio solo nei microprocessori e via via in tutte le componenti hardware, chiamato chip fritz per il nome di un senatore Americano che sponsorizza il TC in nome dell'antiterrorismo (o delle lobby che lo pagano aggiungo io), e un software idoneo, il primo sara Windows Vista sp2.

Questa bella accoppiata consentirà alle multinazionali di controllare da remoto tutto quello che facciamo non solo con il computer ma anche, in seguito, con tutte le componenti elettroniche visto che il TC verrà integrato anche in cellulari, lettori dvd, mp3, elettrodomestici insomma in tutto quello che viene attaccato ad una spina.

Con il TC potranno decidere quali programmi potranno girare su un determinato computer, quindi arrivando al monopolio totale, potranno bandire contenuti internet, potranno bloccare qualsiasi contenuto potenzialmente illegale inviando una denuncia e soprattutto potranno violare la nostra privacy in qualsiasi momento e in qualsiasi modo.

Non aggiungo altro e lascio la parola a persone certamente più esperte di me che hanno messo su questo sito chiamato, non a caso, no1984.org

Mi sembra un dovere morale diffondere le informazioni a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...