Vai al contenuto

Gurdate che bella foto!


Messaggi raccomandati

Guardate che bella foto!!!x31f15activesr71f106f16xlx38ex.jpgBelle vero?

Vedo che ci ono alcuni aerei X, ma il progrmma di quegli aerei non è stato interrotto?

 

 

per le immagini troppo grandi ricordatevi di utlizzare l'apposito codice, è scritto sotto lo spazio per la risposta

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non saprei se abbiano interrotti gli studi..cmq quel f-15 ha dei canard avranno voluto fare 1 aggiornamento x dargli maggior manovrabilità...quello sulla sinistra è un x-31 1 aereo a getto con la manovrabilità di 1 elicottero grazie ai vettori di controllo della spinta..bella foto! non riesco a riconoscere gli aerei + piccoli sembrano drones..poi c'è un sr-71, un f-16xl con ala a doppio delta e...orco non mi ricordo più...un f101 o mi sbaglio con 1 versione simile..devo controllare :scratch:

bella foto davvero :okok:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto è un x-31 posto io il topic su questo aereo se non c'è già...

l'aereo grigio con ala a delta è 1 f-106 c'era scritto non l'o visto ke furbo ke sono

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

in poke parole sono delle alette mobili di solito vicino al muso dell'aereo e ke permettono una magggior manovrabilità del mezzo..alcuni aerei provvisti di canard sn: eurofighter, su-35, il jas 39 grippen, il b-1 (ma sn piccolissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Quello piccolo bianco in mezzo è l'X36, un dimostratore di tecnologie stealth per lo sviluppo di velivoli senza derive di coda, il che diminuiebbe drasticamente la RCS.

 

Il velivolo che somiglia vagamente a uno shuttle, in basso a destra, è l'X38, è un CRV(Crew Return Vehicle), progettato per riportare astronauti sulla terra dalla Stazione Spaziale Internazionale.

 

La didascalia, andando per esclusione, indica il velivolo piccolo giallo come "Radio Controlled Mothership", in teoria dovrebbe fungere da trasporto in quota per i prototipi in scala, mi spiego meglio, i velivoli con dimensioni reali vengono portati in quota chessò, da un B52, poi sganciati da esso(es X15), per quelli in scala si usa la "Radio Controlled Mothership".

 

invece non saprei proprio cosa possa essere il piccolo veicolo squadrato senz'ali tra il Blackbird e l'F106...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro la manovrabilità di quell'F-15 ha più a che vedere con quella del Raptor, che di quella del Super Flanker.

 

Infatti gli studi sulle soluzioni tecniche di quel progetto, sono ricadute in quello del Raptor.

 

P.S. Il programma dell'F-15 non è stato interrotto. Finiti i test, è stato chiuso. Era un dimostratore di tecnologia.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...