Vai al contenuto

Pattuglia acrobatica russa


admin

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

:D Ottimo Mazza!

 

Io c'avrò 5 ore in tutto!

 

Potremmo fare stasera per le 21:00 oppure rimandare a Martedì prossimo la sera verso la stessa ora.

 

Se hai teamspeak2 e microfono facciamo anche una cosa più bella.

 

Fin qui tutto bene, però ho un paio di perplessità:

1) Non ho la più pallida idea di come si possa fare l'host di teamspeak

2) Non ho la più pallida idea di come si possa fare l'host di Lock On...

 

Lo so avevo dato la disponibilità, ma finchè non imparo. :pianto:

 

Se non hai impegni stasera...che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera non ce la faccio mi sa che è meglio martedì (cosi ci organizziamo!!!) io ho teamspeak (non il 2) mi devo scaricare il 2? per l'host di lock-on lo so già fare, per quello di teamspeak provo a chiedere a fabio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Per Martedì va bene, ok.

 

Oggi non te l'ho detto esplicitamente, ma per me va bene se hosti tu...io potrei hostare per TS2 (si dovresti scaricarlo, credo per la compatibilità), così si allegerisce la CPU (spero). In pratica non ho mai hostato per TS, però ho visto che c'è la scelta fra due server pubblici, http://www.goteamspeak.com/products.php?t=start

trovarsi li, e poi ci potremmo spostare su un canale con psw.

Magari il canale potrebbe essere "Aerei Militari" e la psw "amici", tanto per dirne una.

 

dai si può provare così...l'invito è aperto a tutti.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

uffa ogni rivista di giochi per il pc elogia apertamente il migliore similutore in commercio, lock on, però lo voglio vedere anche io.

dread mi inviterai quando lo installi?

vorrei chiedervelo anche a voi però non posso fare molta strada!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per avere qualcosa in contrario a quello che dici, ma che io sappia non esiste nessun simulatore che ti permette di pilotare tutti gli aerei che dici.

 

Anzi, è già tanto che ti faccia pilotare 7 aerei diversi (con l'espansione che a breve uscirà 8) con ognuno un modello di volo dettagliato e differente , ma anche l'avionica e il resto.

 

E poi più aerei ci sono da pilotare, miù il realismo andrebbe a mancare per il semplice fatto che bisognerebbe moltiplicare il lavoro x renderlo realistico per tutti gli aerei che vorresti pilotare. (sono stato un po' contorto nell'esprimermi,spero che mi abbia capito).

 

Ti assicuro che oggi come oggi è il miglior sim in circolazione (solo falcon4 lo batte in certi aspetti) e poi devi tener conto che à nuovo e soggetto a continue modifiche ed aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto a grafica chi sa dirmi la differenza con ace combat distant thunder?

è molta? perchè lì gli aerei da scegliere sono molti e come detto da fabio, il gioco può essere meno realistico?

e poi ho sentito che tra circa un anno uscirà un nuovo capitolo di ace combat?

qualcuno sa nulla? thanks for all :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si fabio ti sei spiegato

allore potevano mettere quelli e toglierne altri

ace combat è diverso, per la grafica non so, ma li puoi tenere decine di missili e l'abitacolo non è di quelli riprodotti fedelmente

non è un simulatore realistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...