Vai al contenuto

Vi piace questa frase?


Berkut

Vi piace questa frase?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace questa frase?

    • Si
      2
    • Così Così
      4
    • No
      2
    • E' orribile
      7


Messaggi raccomandati

non è male, ma più che scriverle certe cose bisognerebbe sentirsele, e non qui, ma laggiù mentre combatti, che non è proprio la stessa cosa, detto questo ricordo che i tempi della IIGM sono finiti (ho appena rivisto Assalto a Carentan, Band of Brothers)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questa (tratta da LORD OF WAR): sapete chi erediterà la terra? i trafficanti d'armi perchè gli altri saranno troppo impegnati a uccidersi con le armi che gli hanno venduto

----

e questa: mi pare è nella mia firma : se un giorno tutti i mezzi da guerra saranno droni la guerra sarà come uno sport

 

e questa: se per il mondo non sei nessuno per qualcuno sei il mondo

questa: il domani è troppo vicino per rimpiangere la vita...è meglio VIVERLA!!

----

cmq bella quella del generale patton (l'hai vista in CoD2 vero?? ;););) )

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male, ma più che scriverle certe cose bisognerebbe sentirsele, e non qui, ma laggiù mentre combatti, che non è proprio la stessa cosa, detto questo ricordo che i tempi della IIGM sono finiti (ho appena rivisto Assalto a Carentan, Band of Brothers)

Già, hai ragione, a dire il vero, mi sono sentito questa frase quando a Medal of Honor avevo finito i colpi del mitra, e ho dovuto prendere un misero fucile dei giapponesi, e allora mi è venuta in mente la frase.

Ma, c'è un' abbisso tra trovarsi veramente in guerra, e giocare ad un simulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

il film lord of war è un bellissimo film che fa vermente pensare ma la parte piu famosa del film è quando viene preso e subito dopo rilasciato e lui lo dice al poliziotto che lo ha preso e lo sta tenendo in custodia............

 

 

 

...quella frase che gli dice al poliziotto è la sintesi del cervello umano in poche righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

il film lord of war è un bellissimo film che fa vermente pensare ma la parte piu famosa del film è quando viene preso e subito dopo rilasciato e lui lo dice al poliziotto che lo ha preso e lo sta tenendo in custodia............

 

 

 

...quella frase che gli dice al poliziotto è la sintesi del cervello umano in poche righe...

bhè,pure quando dice all'altro poliziotto ke il piu grande trafficante di armi del mondo era il presidente degli stati uniti d'america

 

 

ke gran film

Link al commento
Condividi su altri siti

quella cel'aveva skritta 1 ragazza su msn   :rolleyes:

se vabbè mo l'omosex qui presente spara ke è sara sta ragazza...

ma la smetti di insultare la gente??? raga prendete provvedimenti!

 

specter se a noi piacciono le ragazze e a lui i ragazzi a te e soprattutto a noi che ce ne frega?? non è una cosa che fa ridere <_<<_<<_<:thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella cel'aveva skritta 1 ragazza su msn  :rolleyes:

se vabbè mo l'omosex qui presente spara ke è sara sta ragazza...

ma la smetti di insultare la gente??? raga prendete provvedimenti!

 

specter se a noi piacciono le ragazze e a lui i ragazzi a te e soprattutto a noi che ce ne frega?? non è una cosa che fa ridere <_<<_<<_<:thumbdown:

sikkome non mi ritengo offeso poichè il fatto ke sno omosessuale non corrisponde a verità non vedo perché dovrebbero essere presi provvedimenti visto ke specter sta skerzando ;)

 

cmq .... no la ragazza della frase si kiama giulia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...