Vai al contenuto

Ciao a tutti


Impala

Messaggi raccomandati

Vi ringrazio per i complimenti. Anzi se fatte fotografie non esitate a mandarcele di belle seguendo le istruzioni del sito.

 

Effettivamente prende un pò di tempo, specie il progetto Aviopress, ma da tante soddisfazioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra alcuni giorni variamo la nuova versione di Aviopress.com (in realtà è giusto un leggero restyling delle pagine). Mi fa piacere che sia apprezzato il nostro lavoro, cerchiamo di condividere il nostro materiale con gli appassionati, visto che non ce ne viene nulla. Grazie per il benvenuto, una bella accoglienza, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sardo sono io!  :P

Abito in provincia di Cagliari e lavoro vicino alla base di Decimomannu e di Elmas.

Pure io :okok:, sono di Sennori, vicino Sassari! Una domanda... ci sono ancora i typhoon a decimomannu che tu sappia? ....è possibile vederli decollare (senza entrare necessariamente nella base)?

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Roberto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

>Roberto, quanti anni hai?

 

31 anni, inbound i 32.

 

>sono di Sennori, vicino Sassari! Una domanda... ci sono ancora i typhoon a decimomannu che tu sappia? ....è possibile vederli decollare (senza entrare necessariamente nella base)?

 

Il Typhoon viene ogni tanto per dei voli test del Reparto Sperimentale Volo o per l'Alenia, ma non è mai stato fatto un rischieramento vero e proprio. Al massimo abbiamo avuto 2 o 3 esemplari allo stesso momento, tutti impegnati per voli test.

 

La base offre alcune zone dove è possibile seguire l'attività di volo stando fuori dal sedime aeroportuale.

http://www.awtideci.com/ poi vai in Gallery, troverai molte foto fatte da quelle zone.

 

Roberto "Impala"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey! grazie mille! Aviopress.com è un progetto mio e del mio amico Riccardo, dal punto di vista tecnico/codice è scritto da me in quanto più dentro la materia informatica lato programmazione. Mi fa piacere che il sito fosse già conosciuto tra alcuni di Voi.

Metterò nei nostri link anche questo sito di Aerei Militari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che il sito fosse già conosciuto tra alcuni di Voi.

l'ho conosciuto proprio i primi tempi che frequentavo questo forum e mi sono sempre chiesto chi era quel matto che faceva tutto quel lavoro, noto con piacere che siete in due

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...