Vai al contenuto

Proposta per il sito


Messaggi raccomandati

Prima guardavo l'home page del sito e mi sono accorto che manca totalmente una sezione sugli aerei da trasporto... Perchè non aggiungerla?

Magari una sezione sugli AWACS non sarebbe una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che è meglio completare le schede già presenti prima di passare ad altro.

 

P.S. X Fabio: se vuoi posso darti una mano, alla fine se mi dai un paio di giorni una scheda te la completo.

Se hai bisogno aiutare è solo un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riucordo che questo è un sito di aerei militari, mettere in prima pagina gli aerei civili è un po' un controsenso no? :P

aerei da trasporto, non civili

 

comunque concordo con dominus, prima finiamo le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stato già detto, attualmente la priorità va al completamento delle schede tecniche mancanti.

Fatto questo, si può aggiungere tutto quello che si vuole!

 

X Dominus: grazie per la disponibilità, ne terrò presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riucordo che questo è un sito di aerei militari, mettere in prima pagina gli aerei civili è un po' un controsenso no?  :P

aerei da trasporto, non civili

 

comunque concordo con dominus, prima finiamo le altre

ok, pensavo che facesse riferimento agli aerei da trasporto civili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, bisogna finire le schede da finire, e dopo si passa ad altro, chissà, magari il sito si specializzerà anche in carri armati ecc.

Comunque se volete, io posso darvi le immagini per gli aerei: sono specializzato in raccolta immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Non so se ne avete già parlato, non starebbero bene anche alcune schede di caccia del passato (P51, ...,...) ???

Si si se n'è già parlato.. :)

L'unica cosa che manca a Fabio è il tempo materiale per organizzare anche le schede dei velivoli del passato.. ma sono sicura che prima o poi ci saranno anche quelle :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è qualcuno disposto a scrivermi una breve recensione per i simulatori di volo Lock On Flaming Cliffs e Falcon 4 Allied Force?

 

Devo aggiornare quella sezione, e se qualcuno vuole contribuire mi farebbe un grosso favore.

 

Chi è interessato mi mandi un Messaggio Privato.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao non è molto che sono iscritto al forum, perciò scusatemi se rispondo ad un 3d un pò vecchio. Ecco un paio di idee che mi sono balzate alla mente.

-Un video come intro,magari della PAN che esegue qualcuna delle loro figure + belle (tipo la bomba)

-Un menù a tendina: nell'intestazione il tipo di aereo(caccia,bombardiere trasporto ecc), aperta la tendina in vari modelli di aerei.

-una sezione riguardante gli elicotteri militari, aerei da trasporto,addestratori.

Naturalmente dopo che sono state completate le schede attualmente mancanti.

 

P.S. Un sito in italiano dedicato ai mezzi militare in generale(tipo www.mezzimilitari.org; fa shifo ma è la 1° cosa che mi è venuta in mente), cioè che comprenda mezzi aerei, terrestri e navali, sarebbe fantasitco. Magari se tutti i partecipanti del forum collaborassero potrebbe venirne fuori qualcosa di unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello, magari con schede tecniche di tutti i tipi di armi leggere (ovvero dovremmo sfornare 30 schede al giorno per imanere aggiornati).

:rotfl:

 

Tutto sommato non sarebbe una cattiva idea ma non credo che fabio abbia il tempo di stravolgere cosi tanto il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

bè un esempio migliore magari è un sito che ho postato un pò fa:

 

www.tarriff.net

 

che parla di tutti gli armamenti, veicoli, velivoli, mezzi, ecc.... della WWII

 

ah fabio serve ancora la breve recensione dei sim?....se ho un pò di tempo vedo di contribuire anche io, avendoli usati tutti e 2....anzi aggiungerei anche IL2, che è quello che conosco meglio.....

 

poi non si sa mai, magari riusciamo a trovare un ritaglio di tempo per le vecchie glorie volanti della WWII :DB-);)

 

bye :)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per non rubare tempo al webmaster, i partecipanti al forum, potrebbero creare le varie schede, dopodiche verrebbero passate al WM che provvederà a fare l'UPLOAD. Per le armi leggere non c'è bisogno di inserire tutte le versioni. Della Beretta 92 ci sono 35 versioni diverse? si fa una descrizione generale dell'arma, dicendo che ci sono varie versioni, vari calibri ecc...

Altro esempio: la Glock, c'è la 15,17,21,35,780000? anche qui descrizione generale della pistola e basta, magari dicendo che la 15 è compatta la 17 triangolare e 21 è sferica :D .

Anche nella scheda dell'F16, nonostante ci sia il Block 40 il 40+ il 50 il block pincopallino c'è solo una breve descrizione.

E poi non credo ci sia bisogno di stravolgere completamente il sito(non so come è fatto perciò non posso dirlo con sicurezza). Con Dreamweaver è una stupidaggine creare un sito internet ben fatto, e come ho detto usando i menu a tendina il tutto verrebbe bello ordinato, e con poco spazio occupato nella pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto altre volte, ritengo proiritario completare il sito attuale.

Una volta inserite tutte le schede tecniche dei velivoli, vengono gli armamenti.

 

In futuro potrò aggiungere altre categorie attualmente mancanti, ma sempre nel campo dell'aeronautica militare.

 

Per quanto riguarda altri mezzi militari, non credo di aggiungerli neanche in seguito in questo sito, visto che sono un argomento a parte.

Purtroppo Veron84 anche con dreamweaver non è così semplice costruire una pagina web, o meglio una buona pagina web, per tanti motivi che non sto qui ad elencarti.

 

X Mike, si mi serve ancora qualcuno che mi faccia una breve recensione di uno o più sim, anche di IL2 se ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so Fabio che con dreamweaver non è semplice fare ottimo sito web, io intendevo un sito di media qualità. Comunque hai pienamente ragione. Quella di un sito in italiano su tutti i mezzi militari in italiano era solo una mia idea. Il tuo sito è ottimo già così e se lo completerai con altri tipi di aereomobili sarà il massimo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...