Vai al contenuto

le olimpiadi tolgono le cose importanti...


Mazza

Messaggi raccomandati

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Almeno qualche medaglia l'abbiamo portata a casa.....

 

Forza Italia!

Ho sentito la parola MEDAGLIA......

 

il mio futo di lupo non mi inganna.... chi le ha? dove le hanno? quante ne hanno?

 

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi stanno un po' sul .........

non fanno: STARGATE, JAG, ALIAS(con quella belle figliola di Sydney) ecc.

 

comunque non so' se avete visto la perte finale della finale del SETTEROSA io direi che è stata fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

CAPPERI HANNO TOLTO JAG.......

 

INTERROMPERE TUTTI LE CONQUISTE SUGLI ALTRI CAMPI E ATTACCARE IN MASSA E CON TUTTE LE FORZE LA GRECIA E LA RAI.........

 

VOGLIOOOOOOOOO JAG

 

era troppo Figo...... :pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io rinuncierei a Jag (tanto ho visto quasi tutte le puntate :P ) per le olimpiadi tutto l'anno, questi giorni me la sto spassando alla grande.

 

Se volete attaccare qualcuno attaccate la Lituania, così l'Italia va in finale. Forza Azzurri!!!!!!

 

Italia-Lituania 21,15 Non perdetela mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io rinuncierei a Jag (tanto ho visto quasi tutte le puntate :P ) per le olimpiadi tutto l'anno, questi giorni me la sto spassando alla grande.

 

Se volete attaccare qualcuno attaccate la Lituania, così l'Italia va in finale. Forza Azzurri!!!!!!

 

Italia-Lituania 21,15 Non perdetela mi raccomando!

beh le olimpiadi si sono una figata.........

 

PERO IO VOGLIO JAG.............. almeno lo spostassero su RAI 1

l

 

loooooooool

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io rinuncierei a Jag (tanto ho visto quasi tutte le puntate :P ) per le olimpiadi tutto l'anno, questi giorni me la sto spassando alla grande.

si ma ancora 5-6 puntate e arrivano quelle nuove

 

ps voglio anche io JAG non ti preoccupare per attacco RAI ho decodificato il necessario per il lancio di 2 missili

 

comunque se volete sapere il palinsensto RAI per la settimana in corso e la succesiva andate sul sito della rai e andate nelle sezioni dedicate ad ogni singola rete (almeno questo succede su RAI2 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
e pi dovrebbero fare AL POSTO TUO che grande cazzata

inc.giffru.gifwizard.gif

 

gli uccido tutti!!!!!!!!!! COME FANNO A TOGLIERE STARGATE PER FAR VEDERE UN PROGRAMMA INUTILE DANNOSO E SOPRATTUTTO FINTO(NON E' VERA NEANCHE UNA PUNTATA!!!!!!!!!!!!)????

 

adesso tiro fuori dal garage le mie 2 navi madri Goaud... eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

e pi dovrebbero fare AL POSTO TUO che grande cazzata

inc.giffru.gifwizard.gif

 

gli uccido tutti!!!!!!!!!! COME FANNO A TOGLIERE STARGATE PER FAR VEDERE UN PROGRAMMA INUTILE DANNOSO E SOPRATTUTTO FINTO(NON E' VERA NEANCHE UNA PUNTATA!!!!!!!!!!!!)????

 

adesso tiro fuori dal garage le mie 2 navi madri Goaud... eh eh eh...

siamo tutti daccordo ad attacare la rai?!?!!? specialmente rai 2?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:(M'ero perso stò topic, non mi ricordavo più dove avevo letto la tua domanda :D )

 

Mi pare si trattasse di Stargate-Anteprima c'era scritto, e lo davano dalle 21:00 più o meno. E' andato avanti fino alle 23:00 mi sembra, ed hanno fatto un bel giro partendo dai Templari, dai cavalieri delle crociate, passando dalle (indietro) invasioni barbare nei territori romani in bretannia, fin su alle guerre medioevali tra sassoni e britanni, per poi approdare alla leggenda di Artù..e ci hanno anche messo un pò di Santo Graal...

Bellino insomma..

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:(M'ero perso stò topic, non mi ricordavo più dove avevo letto la tua domanda :D )

 

Mi pare si trattasse di Stargate-Anteprima c'era scritto, e lo davano dalle 21:00 più o meno. E' andato avanti fino alle 23:00 mi sembra, ed hanno fatto un bel giro partendo dai Templari, dai cavalieri delle crociate, passando dalle (indietro) invasioni barbare nei territori romani in bretannia, fin su alle guerre medioevali tra sassoni e britanni, per poi approdare alla leggenda di Artù..e ci hanno anche messo un pò di Santo Graal...

Bellino insomma..

:okok:

intendi su RAIDUE

 

per Maverick: parla di un gruppo di miliari(anche se non sono solo militari) che viaggiano attraveso un portale che mette in comunicazione tutti i pianeti ( lo STARGATE appunto insomma puoi arrivare su marte nel giro di pochi secondi) i pianeti sono divise in due sezioni queeli contri i Goaud (o come cacchio si scrive), che sono degli alieni-parassiti che entrano nel corpo di ladri per vivere, e quelli che sono con loro(perche già conquistati e hanno all'interno il simbionte (così si chiama il Goald all'interno del corpo))

per riassumere è una grandissima figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...